Attualità

Le finestre DRUTEX premiate al concorso settoriale TOPTEN Finestre 2015!

2015/05/21

DRUTEX è stato apprezzato in un concorso indipendente TOPTEN Finestre 2015 per i migliori serramenti nelle seguenti categorie: Finestre in PVC e finestre in legno. Il sistema a sette camere Iglo Energy Classic e gli infissi in legno Softline-88 sono stati apprezzati per la loro efficacia. Il concorso TOPTEN Finestre 2015 è stato organizzato dall'Agenzia dell'Energia e dell'Ambiente della Bassa Slesia, la Fondazione per l'Uso Efficiente dell'Energia e l'Associazione per lo Sviluppo Sostenibile.

 

Il concorso riguarda i serramenti che sono disponibili sul mercato polacco, vi possono partecipare sia i produttori che i distributori di porte e finestre. L'obiettivo del concorso è quello di individuare e promuovere le migliori finestre ad alta efficienza energetica,  tra gli investitori ma anche tra i consumatori individuali.

Al concorso TOPTEN, sono stati valutati oltre 500 prodotti in cinque categorie, considerando 15 parametri che influenzano la qualità tecnica, prestazioni energetiche e gli aspetti economici. Ai fini del concorso sono state elaborate delle regole specifiche per la valutazione dei parametri esaminati. Sono stati valutati i parametri selezionati descritti nella normativa PN-EN14351-1+A1:2010 e l'efficienza energetica del serramento.

 

„Le finestre DRUTEX  nel sistema PVC e serramenti in legno selezionati per il concorso TOPTEN Finestre 2015 si trovano tra i migliori prodotti disponibili sul mercato. Grazie al buon prezzo e alle eccellenti prestazioni, soprattutto in termini di efficienza energetica,  i serramenti godono di grande popolarità in Polonia e all'estero. Oggi DRUTEX è il più grande produttore europeo di finestre con il potenziale di fino a 7.000 finestre al giorno, e la domanda dei nostri prodotti è in continua crescita. Le nostre finestre sono raccomandate dai migliori, come Pirlo, Lahm o Błaszczykowski. Questa è la nostra migliore raccomandazione e ottime referenze per i nostri clienti.”

 

L'annuncio dei risultati del concorso si è tenuto il 20 maggio di quest'anno a Ożarowo Mazowieckie.

Giochiamo per i bambini!
Jakub Błaszczykowski nell'intervista dei social media di DRUTEX

Vedi anche

Drutex presente alla fiera SAIE in Italia
Il 17 ottobre di quest’anno è iniziata a Bologna la nuova edizione del Salone Internazionale dell’Edilizia SAIE.
Drutex tra le maggiori aziende del voivodato della Pomerania
Il quotidiano Dziennik Bałtycki ha pubblicato anche quest’anno la classifica delle 100 maggiori imprese della Pomerania. 
Drutex sarà presente all’Esposizione Economica Polacca
Il 28 settembre, in piazza Piłsudski a Varsavia, è stata inaugurata l’Esposizione Economica Polacca ...