Attualità

Le finestre DRUTEX premiate al concorso settoriale TOPTEN Finestre 2015!

2015/05/21

DRUTEX è stato apprezzato in un concorso indipendente TOPTEN Finestre 2015 per i migliori serramenti nelle seguenti categorie: Finestre in PVC e finestre in legno. Il sistema a sette camere Iglo Energy Classic e gli infissi in legno Softline-88 sono stati apprezzati per la loro efficacia. Il concorso TOPTEN Finestre 2015 è stato organizzato dall'Agenzia dell'Energia e dell'Ambiente della Bassa Slesia, la Fondazione per l'Uso Efficiente dell'Energia e l'Associazione per lo Sviluppo Sostenibile.

 

Il concorso riguarda i serramenti che sono disponibili sul mercato polacco, vi possono partecipare sia i produttori che i distributori di porte e finestre. L'obiettivo del concorso è quello di individuare e promuovere le migliori finestre ad alta efficienza energetica,  tra gli investitori ma anche tra i consumatori individuali.

Al concorso TOPTEN, sono stati valutati oltre 500 prodotti in cinque categorie, considerando 15 parametri che influenzano la qualità tecnica, prestazioni energetiche e gli aspetti economici. Ai fini del concorso sono state elaborate delle regole specifiche per la valutazione dei parametri esaminati. Sono stati valutati i parametri selezionati descritti nella normativa PN-EN14351-1+A1:2010 e l'efficienza energetica del serramento.

 

„Le finestre DRUTEX  nel sistema PVC e serramenti in legno selezionati per il concorso TOPTEN Finestre 2015 si trovano tra i migliori prodotti disponibili sul mercato. Grazie al buon prezzo e alle eccellenti prestazioni, soprattutto in termini di efficienza energetica,  i serramenti godono di grande popolarità in Polonia e all'estero. Oggi DRUTEX è il più grande produttore europeo di finestre con il potenziale di fino a 7.000 finestre al giorno, e la domanda dei nostri prodotti è in continua crescita. Le nostre finestre sono raccomandate dai migliori, come Pirlo, Lahm o Błaszczykowski. Questa è la nostra migliore raccomandazione e ottime referenze per i nostri clienti.”

 

L'annuncio dei risultati del concorso si è tenuto il 20 maggio di quest'anno a Ożarowo Mazowieckie.

Giochiamo per i bambini!
Jakub Błaszczykowski nell'intervista dei social media di DRUTEX

Vedi anche

Drutex si ritira dagli sponsor del Drutex-Bytovia, la squadra del campionato polacco di serie B
Il 21 maggio 2018, Drutex ha disdetto il contratto di sponsorizzazione della MKS Drutex-Bytovia, comunicando contemporaneamente la propria intenzione di continuare a sostenere il settore giovanile del club, che svolge la propria attività nell'ambito della scuola calcio.
A Danzica un concerto unico con la partecipazione della Drutex
Il 9 maggio, durante il concerto „Gintrowski – eppure qualche cosa di noi rimarrà” al Teatro Shakespeare di Danzica gli spettatori potranno ascoltare i più noti brani del leggendario Bardo. 
Drutex ancora una volta ottiene l’Aquila del settimanale “Wprost”
Abbiamo il piacere di comunicare che Drutex per la seconda volta consecutiva ha vinto il premio Aquila del settimanale “Wprost”,