Le stelle del calcio rispondono alle domande dei fan di DRUTEX su Facebook!

2015/05/27

DRUTEX offre ai suoi fan di Facebook l'opportunità unica d’intervistare i suoi tre testimonial: Philipp Lahm, Jakub Błaszczykowski e Andrea Pirlo. L’iniziativa rientra nella complessa campagna pubblicitaria condotta in Polonia, Germania e Italia in collegamento con il rinnovo della collaborazione con le tre stelle del calcio per un ulteriore anno, fino a maggio 2016. 

L’iniziativa su Facebook si articola in due fasi. In un primo momento, i fan hanno la possibilità di inviare le loro domande in forma di commenti sotto la voce corrispondente sul profilo Facebook della società. Poi le stelle di calcio risponderanno ad alcune domande, e tutto sarà pubblicato sul sito web DRUTEX sotto forma di un'intervista condotta dai tifosi. 

È stato il calciatore polacco della squadra nazionale e centrocampista del Borussia Dortmund, Jakub Blaszczykowski, ad aprire la serie d’interviste. Le sue risposte alle domande dei fan si possono trovare sul sito web di DRUTEX. Anche Philipp Lahm, capitano della squadra tedesca, attuale campione del mondo, e Andrea Pirlo, uno dei pilastri della Juventus, presto risponderanno alle domande dei fan. 

" DRUTEX da anni è legato al calcio. Siamo grandi fan di calcio e tifosi nella nostra vita quotidiana.  Utilizzando questo tipo d’intervista vogliamo dare ai nostri fan di Facebook la possibilità di fare le proprie domande alle grandi stelle del calcio. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri tre testimonial, grazie ai quali questo gioco è stato possibile", dice Adam Leik, Direttore Marketing presso la società DRUTEX "Non sarà comunque l'unica opportunità che daremo ai nostri fan di Facebook per avvicinarsi ai nostri campioni."

 

DRUTEX già da molti anni sostiene attività sportive. La società partecipa attivamente alle varie iniziative legate sia al calcio sia alle arti marziali. È, per esempio, il principale sponsor di una squadra di calcio della serie A, partner a lungo termine di numerosi eventi sportivi, come il concorso "Atleta dell'anno" in Polonia e in Germania e gli eventi organizzati dal settimanale Calcio. DRUTEX ha recentemente annunciato in rinnovo della collaborazione con i propri testimonial, i quali continueranno ad essere protagonisti della campagna europea con lo slogan "DRUTEX- la scelta dei campioni”. 

# # # 

Facebook:                          www.facebook.com/DRUTEXSA

Intervista:                             http://bit.ly/1RgbMzU

 

Jakub Błaszczykowski nell'intervista dei social media di DRUTEX
Partita Benefica a Bytów

Vedi anche

L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” premiata nel programma “Benefattore dell’anno”
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” è un progetto comune del mondo del business polacco, che ha deciso di unire le proprie forze per contrastare la pandemia COVID-19. 
Drutex ha lanciato una linea di verniciatura a polvere all’avanguardia
Drutex in un capannone di nuova costruzione con una superficie di 14 mila m2 ha lanciato uno dei più moderni laboratori di verniciatura al mondo. 
Drutex ottiene una medaglia europea
Drutex SA, ancora una volta, è stata insignita della Medaglia Europea nell’ambito di un concorso prestigioso organizzato da Business Centre Club.