Top Builder per le tapparelle applicate Drutex

2018/04/03

Le tapparelle applicate Drutex sono state premiate con uno dei riconoscimenti più importanti nel settore edile: Top Builder 2018. La giuria del concorso ha apprezzato le caratteristiche innovative e le soluzioni all’avanguardia del prodotto all’interno del settore edile moderno.. La premiazione si è svolta il 27 marzoa Varsavia.

Il nuovo sistema di tapparelle applicate in PVC lanciato a gennaio  e sviluppato dal dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Drutex consente un’installazione sia interna che esterna, lasciando a vista soltanto la guida, l’armatura di alluminio e il coperchio di ispezione inferiore. I vantaggi del sistema derivano dall’adozione di soluzioni innovative che trovano applicazione esclusivamente nei sistemi Drutex. Oltre a un sistema di risparmio energetico, noto come ‘consolle calda in plastica’, il sistema sfrutta uno speciale adattatore provvisto di una guarnizione innovativa volta a consentire il collegamento della tapparella con le diverse tipologie di finestre.

Già da alcuni anni Drutex equipaggia i propri prodotti con soluzioni intelligenti per la gestione automatica degli infissi tramite smartphone, tablet o telecomando. Queste tecnologie permettono di aprire le tapparele Drutex in determinati momenti della giornata, semovibili in gruppi integrati o individualmente, garantendoci il pieno controllo e la sorveglianza dell’abitazione anche quando non ci si trova all’interno. Oggi le tapparelle Drutex sono sinonimo non solo di efficienza energetica e sicurezza, ma anche di comodità di utilizzo e design moderno.

“Il premio conferitoci ci rende orgogliosi, soprattutto per essere stati l’unica azienda del settore a ottenere il titolo di Top Builder 2018. Ciò attesta l’altissima qualità dei nostri prodotti e dimostra che le soluzioni che proponiamo dettano i trend di sviluppo nell’intero settore degli infissi, rispondendo alle aspettative dei clienti di tutto il mondo“ ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.

Il premio Top Builder è uno dei più alti riconoscimenti nel settore edile. Il titolo e la statuetta vengono assegnati per prodotti e soluzioni edili di altissima qualità nonché realizzazioni elaborate ricorrendo a moderne soluzioni architettoniche, costruttive, tecnologiche e inerenti ai materiali impiegati, per prodotti IT applicabili in architettura e nell’edilizia nonché servizi finanziari, progetti, iniziative, programmi ed eventi dedicati al settore edile.

L’evento del X Gala Top Builder 2017 si è svolto il 27 marzo 2018 presso la sede del Comitato Olimpico Polacco a Varsavia.

Drutex partner della gara di speedway “Zenon Plech zaprasza” – “Zenon Plech vi dà il benvenuto”
Drutex partner della II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018

Vedi anche

Drutex alla prestigiosa esposizione di Milano
La Fiera Internazionale dell’Edilizia e dell’Architettura Made Expo si terrà dal 13 al 16 marzo a Milano. 
Drutex presente in Austria e Belgio alle principali fiere del settore.
Drutex, nel corso delle prossime tre settimane, presenterà i propri prodotti in occasione delle maggiori esposizioni organizzate in Austria e Belgio
Drutex alla fiera Budma di Poznań
Dal 12 al 15 febbraio a Poznań si terrà la Fiera Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia BUDMA.