Anima di colore antracite nei profili PVC Drutex

2020/05/18

Drutex introduce nella propria offerta l’anima in PVC di colore antracite. Questa soluzione permetterà di ampliare le già ricchissime possibilità di allestimento d’interni garantite dai prodotti dell’azienda leader europea nel settore dei serramenti per porte e finestre.

Le preferenze dei clienti relative ai colori dei serramenti per porte e finestre si discostano notevolmente dal classico bianco, che nel caso di molti produttori rappresenta l’unica opzione a disposizione dei clienti. Anche per questo motivo, l’azienda Drutex - nota al pubblico per la propria comprovata capacità di introdurre innovazioni - propone da molti anni alcune decine di pellicole pigmentate da utilizzare sugli infissi in PVC.

L’adozione di un nuovo colore per l’anima del profilo (oltre al bianco e al marrone) permetterà, in caso di scelta di una pellicolatura su due lati (ad es. antracite, grigia o nera), di ottenere un effetto cromatico uniforme su tutta la sezione della finestra. Tale effetto risulterà visibile, in particolare, in caso di apertura dell’anta.

­- Il nuovo colore dell’anima del profilo in PVC renderà molto più attraenti i nostri prodotti offerti in tutto il mondo. Quello che stiamo compiendo è un nuovo passo volto a garantire una maggiore concorrenzialità e a conferire nuove possibilità di arredamento ai quei Clienti che apprezzano le sobrie tonalità del grigio, particolarmente popolari nell’architettura degli ultimi anni – ha dichiarato Marcin Kloska, direttore commerciale Drutex SA.

La soluzione è disponibile nel sistema Iglo Energy Classic a 7 camere, realizzato nella classe A, utilizzando unicamente materiale vergine. La profondità di installazione, nel caso di questo sistema, corrisponde a 82 mm.

Investimento pionieristico Drutex.
Drutex tra le migliori marche polacche

Foto

Vedi anche

Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.
DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway
DRUTEX SA è divenuta sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway. Le gare si svolgeranno l’8 agosto 2020, per la prima volta nella città di Danzica.
Leszek Gierszewski vince il premio “European Leadership Awards”
Il presidente e creatore dell’azienda DRUTEX di Bytów ha vinto il titolo nella categoria Visionary Entrepreneur nell’ottava edizione del prestigioso concorso “European Leadership Awards”.