Drutex tra le migliori marche polacche

2020/05/19

Drutex, per la sesta volta consecutiva, ha ricevuto il titolo Superbrands.Questo riconoscimento viene assegnato ai marchi polacchi più importanti.

Drutex, da molti anni, è uno dei marchi polacchi più riconoscibili e costantemente apprezzati dai clienti e dai partner in affari. Una conferma di questa posizione di prestigio è costituita dal titolo Superbrands, assegnato all’impresa per il sesto anno consecutivo.

Alla quattordicesima edizione polacca di quest’iniziativa hanno preso parte 2000 aziende. I vincitori sono stati eletti dagli esperti della Confederazione Lewiatan (l’organizzazione economica polacca più influente nel campo della rappresentanza degli interessi dei datori di lavoro polacchi in Polonia e nell’Unione Europea). I marchi insigniti di questo titolo sono quelli maggiormente apprezzati e noti, che possono vantare successi nei vari settori, sia a livello nazionale che internazionale.

Durante l’indagine, gli esperti hanno valutato la posizione di mercato del marchio in Polonia, la qualità dei prodotti o dei servizi, la qualità delle relazioni b2b, nonché l’innovatività e le operazioni CSR. Inoltre, sono stati presi in considerazione anche fattori come lo sviluppo del marchio sul mercato polacco e la sua forza rispetto alla categoria di riferimento.

 - La nostra posizione di mercato, la credibilità e la fiducia da parte dei clienti sono il frutto di 35 anni di attività. La qualità dei prodotti e le relazioni con i partner economici, insieme al sostegno fornito alla comunità locale, sono aspetti che riteniamo prioritari. La grande attenzione rivolta a questi elementi ci permette di consolidare la posizione del marchio, sia in Polonia che in Europa.Il riconoscimento ottenuto nell’indagine Superbrands costituisce la prova della visibilità e dell’apprezzamento dei nostri sforzi nel mondo del business – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

 L’organizzazione Superbrands premia da 25 anni i marchi più forti e apprezzati a livello mondiale. Le sue ricerche si svolgono in oltre 90 paesi. Le storie dei vincitori individuati sui vari mercati vengono presentate al pubblico e sono fonte di ispirazione per altre aziende.  

Drutex, lo scorso anno, ha ottenuto il titolo Superbrands nella categoria “finestre, porte, recinzioni, cancelli, serrature”. L’impresa è stata scelta dai consumatori, nel corso di un sondaggio effettuato dall’Istituto di Ricerca ARC Mercato e Opinione, con il contributo di esperti del settore.

 La cerimonia di consegna dei premi Superbrands si svolgerà a Varsavia in settembre.

Anima di colore antracite nei profili PVC Drutex
DRUTEX Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne

Vedi anche

Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.
DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway
DRUTEX SA è divenuta sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway. Le gare si svolgeranno l’8 agosto 2020, per la prima volta nella città di Danzica.
Leszek Gierszewski vince il premio “European Leadership Awards”
Il presidente e creatore dell’azienda DRUTEX di Bytów ha vinto il titolo nella categoria Visionary Entrepreneur nell’ottava edizione del prestigioso concorso “European Leadership Awards”.