Drutex tra le migliori marche polacche

2020/05/19

Drutex, per la sesta volta consecutiva, ha ricevuto il titolo Superbrands.Questo riconoscimento viene assegnato ai marchi polacchi più importanti.

Drutex, da molti anni, è uno dei marchi polacchi più riconoscibili e costantemente apprezzati dai clienti e dai partner in affari. Una conferma di questa posizione di prestigio è costituita dal titolo Superbrands, assegnato all’impresa per il sesto anno consecutivo.

Alla quattordicesima edizione polacca di quest’iniziativa hanno preso parte 2000 aziende. I vincitori sono stati eletti dagli esperti della Confederazione Lewiatan (l’organizzazione economica polacca più influente nel campo della rappresentanza degli interessi dei datori di lavoro polacchi in Polonia e nell’Unione Europea). I marchi insigniti di questo titolo sono quelli maggiormente apprezzati e noti, che possono vantare successi nei vari settori, sia a livello nazionale che internazionale.

Durante l’indagine, gli esperti hanno valutato la posizione di mercato del marchio in Polonia, la qualità dei prodotti o dei servizi, la qualità delle relazioni b2b, nonché l’innovatività e le operazioni CSR. Inoltre, sono stati presi in considerazione anche fattori come lo sviluppo del marchio sul mercato polacco e la sua forza rispetto alla categoria di riferimento.

 - La nostra posizione di mercato, la credibilità e la fiducia da parte dei clienti sono il frutto di 35 anni di attività. La qualità dei prodotti e le relazioni con i partner economici, insieme al sostegno fornito alla comunità locale, sono aspetti che riteniamo prioritari. La grande attenzione rivolta a questi elementi ci permette di consolidare la posizione del marchio, sia in Polonia che in Europa.Il riconoscimento ottenuto nell’indagine Superbrands costituisce la prova della visibilità e dell’apprezzamento dei nostri sforzi nel mondo del business – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

 L’organizzazione Superbrands premia da 25 anni i marchi più forti e apprezzati a livello mondiale. Le sue ricerche si svolgono in oltre 90 paesi. Le storie dei vincitori individuati sui vari mercati vengono presentate al pubblico e sono fonte di ispirazione per altre aziende.  

Drutex, lo scorso anno, ha ottenuto il titolo Superbrands nella categoria “finestre, porte, recinzioni, cancelli, serrature”. L’impresa è stata scelta dai consumatori, nel corso di un sondaggio effettuato dall’Istituto di Ricerca ARC Mercato e Opinione, con il contributo di esperti del settore.

 La cerimonia di consegna dei premi Superbrands si svolgerà a Varsavia in settembre.

Anima di colore antracite nei profili PVC Drutex
Drutex dà il via a nuove assunzioni. L’azienda sta cercando diverse centinaia di dipendenti.

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.