Il più grande showroom DRUTEX in Germania celebra il suo primo anniversario.

2019/11/18

Sabato scorso, il 16 novembre, il più grande showroom Drutex in Germania, gestito dalla Fenstermaxx di Dresda, ha festeggiato il suo primo anniversario.

Su una superficie di 300 m2, i visitatori possono scoprire l’offerta Drutex, produttore leader in Europa di finestre, porte e tapparelle. L’operatore del salone è Fenstermaxx24 GmbH, uno dei maggiori partner commerciali dell’azienda in Germania.

- Siamo felici di collaborare con l’azienda Fenstermaxx24 GmbH. Si tratta di un partner commerciale forte e fedele – sottolinea Marcin Kloska, direttore delle vendite di Drutex. I risultati dell’azienda negli ultimi tre anni sono impressionanti e per questo, oggi, appartiene al gruppo dei nostri partner commerciali più efficaci in Germania – aggiunge M. Kloska.

Lo showroom di Dresda presenta i risultati e le tendenze più recenti nell’ambito dei serramenti per porte e finestre disponibili nell’offerta Drutex. I clienti possono approfittare in loco anche della consulenza di esperti sui prodotti riguardanti, tra gli altri, risparmio energetico, colori, forme e soluzioni individuali.

Siamo molto soddisfatti della stretta collaborazione con Drutex, perché i prodotti offerti sono caratterizzati dalla massima qualità e innovazione afferma Rico Grabow, direttore dello showroom Fenstermaxx24 GmbH. Negli ultimi 12 mesi il nostro salone è stato visitato un numero così elevato di ospiti che stiamo già riflettendo su un suo ampliamento aggiunge R. Grabow.

Fenstermaxx24 GmbH è un’azienda a conduzione familiare con sede a Dresda-Friedrichstadt. Tre anni fa la società è diventata partner commerciale ufficiale di DRUTEX.

Drutex batte i record di vendita
Drutex vi invita a un Magico Natale

Vedi anche

Drutex aiuta gli ospedali.
Le apparecchiature specialistiche e le attrezzature il cui acquisto è stato finanziato da Drutex sono già giunte nei nosocomi del voivodato della Pomerania. 
Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019.