Il più grande showroom DRUTEX in Germania celebra il suo primo anniversario.

2019/11/18

Sabato scorso, il 16 novembre, il più grande showroom Drutex in Germania, gestito dalla Fenstermaxx di Dresda, ha festeggiato il suo primo anniversario.

Su una superficie di 300 m2, i visitatori possono scoprire l’offerta Drutex, produttore leader in Europa di finestre, porte e tapparelle. L’operatore del salone è Fenstermaxx24 GmbH, uno dei maggiori partner commerciali dell’azienda in Germania.

- Siamo felici di collaborare con l’azienda Fenstermaxx24 GmbH. Si tratta di un partner commerciale forte e fedele – sottolinea Marcin Kloska, direttore delle vendite di Drutex. I risultati dell’azienda negli ultimi tre anni sono impressionanti e per questo, oggi, appartiene al gruppo dei nostri partner commerciali più efficaci in Germania – aggiunge M. Kloska.

Lo showroom di Dresda presenta i risultati e le tendenze più recenti nell’ambito dei serramenti per porte e finestre disponibili nell’offerta Drutex. I clienti possono approfittare in loco anche della consulenza di esperti sui prodotti riguardanti, tra gli altri, risparmio energetico, colori, forme e soluzioni individuali.

Siamo molto soddisfatti della stretta collaborazione con Drutex, perché i prodotti offerti sono caratterizzati dalla massima qualità e innovazione afferma Rico Grabow, direttore dello showroom Fenstermaxx24 GmbH. Negli ultimi 12 mesi il nostro salone è stato visitato un numero così elevato di ospiti che stiamo già riflettendo su un suo ampliamento aggiunge R. Grabow.

Fenstermaxx24 GmbH è un’azienda a conduzione familiare con sede a Dresda-Friedrichstadt. Tre anni fa la società è diventata partner commerciale ufficiale di DRUTEX.

Drutex batte i record di vendita
Drutex vi invita a un Magico Natale

Vedi anche

Drutex è l’Ambasciatore dell’economia polacca
DRUTEX è stata apprezzata per la massima qualità dei prodotti offerti in tutto il mondo
Drutex ha iniziato la costruzione di uno degli edifici uso uffici più moderni della Polonia
Drutex investirà oltre 50 milioni di zloty polacchi nella costruzione di un moderno edificio uso uffici.
DRUTEX Campione del 2020
DRUTEX SA è stata insignita del titolo di Campione d’Oro dell’Anno 2020 nella categoria “Finestre per facciate” da ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato.