Il più grande showroom DRUTEX in Germania celebra il suo primo anniversario.

2019/11/18

Sabato scorso, il 16 novembre, il più grande showroom Drutex in Germania, gestito dalla Fenstermaxx di Dresda, ha festeggiato il suo primo anniversario.

Su una superficie di 300 m2, i visitatori possono scoprire l’offerta Drutex, produttore leader in Europa di finestre, porte e tapparelle. L’operatore del salone è Fenstermaxx24 GmbH, uno dei maggiori partner commerciali dell’azienda in Germania.

- Siamo felici di collaborare con l’azienda Fenstermaxx24 GmbH. Si tratta di un partner commerciale forte e fedele – sottolinea Marcin Kloska, direttore delle vendite di Drutex. I risultati dell’azienda negli ultimi tre anni sono impressionanti e per questo, oggi, appartiene al gruppo dei nostri partner commerciali più efficaci in Germania – aggiunge M. Kloska.

Lo showroom di Dresda presenta i risultati e le tendenze più recenti nell’ambito dei serramenti per porte e finestre disponibili nell’offerta Drutex. I clienti possono approfittare in loco anche della consulenza di esperti sui prodotti riguardanti, tra gli altri, risparmio energetico, colori, forme e soluzioni individuali.

Siamo molto soddisfatti della stretta collaborazione con Drutex, perché i prodotti offerti sono caratterizzati dalla massima qualità e innovazione afferma Rico Grabow, direttore dello showroom Fenstermaxx24 GmbH. Negli ultimi 12 mesi il nostro salone è stato visitato un numero così elevato di ospiti che stiamo già riflettendo su un suo ampliamento aggiunge R. Grabow.

Fenstermaxx24 GmbH è un’azienda a conduzione familiare con sede a Dresda-Friedrichstadt. Tre anni fa la società è diventata partner commerciale ufficiale di DRUTEX.

Drutex batte i record di vendita
Drutex vi invita a un Magico Natale

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.