Drutex vi invita a un Magico Natale

2019/12/05

Il 20 dicembre di quest’anno, Drutex S.A. ha in programma, presso la Piazza Centrale di Bytów, un incontro natalizio denominato “Magico Natale con Drutex [Magiczne Święta z Drutex-em]”. Nell’ambito dell’evento, tra le attrazioni previste, vi sarà uno spettacolo per bambini, esibizioni degli artisti del Centro Culturale di Bytów, dimostrazioni culinarie e il concerto natalizio del complesso musicale Golec uOrkiestra.Grazie alla scenografia e alle luminarie, l’intera piazza acquisirà un carattere straordinario”.

“Magico Natale con Drutex” è un evento indirizzato sia ai dipendenti dell’azienda che a tutti gli abitanti di Bytów e dintorni. L’incontro sarà aperto da un concerto di canti natalizi, eseguiti dagli artisti del Centro Culturale di Bytów. Successivamente, gli ospiti più piccoli saranno invitati ad assistere allo spettacolo natalizio del Teatro Kubik intitolato “Babbo Natale e i folletti invernali”. L‘evento giungerà al culmine con il concerto del gruppo Golec uOrkiestra. Oltre alle esibizioni, gli organizzatori hanno preparato una moltitudine di attrazioni. I più piccoli potranno scattare una foto ricordo con Babbo Natale e le sue assistenti, riempiendosi le tasche di dolcetti. Gli ospiti un po’ più stagionati avranno la possibilità di assistere alle prove culinarie dei partecipanti al programma MasterChef, unite alla degustazione del classico bigos natalizio polacco.

- Sono felice che quest’anno, nel periodo che precede le festività natalizie, avremo la possibilità di incontrarci non soltanto con i dipendenti, ma anche con gli abitanti di Bytów e dintorni. Sono convinto che il programma organizzato si adatterà al meglio al clima festivo, e che le attrazioni proposte sapranno invogliare gli abitanti a trascorrere un po’ di tempo in compagnia, nella piazza centrale della nostra città. Desidero sin da ora augurare a tutti un Natale magico e pieno di serenità, nel calore dell’atmosfera familiare - afferma Adam Leik, direttore DRUTEX per il marketing.

Drutex sostiene molti eventi organizzati in Polonia e all’estero. Tutte queste iniziative esprimono al meglio il carattere dell’azienda e influiscono positivamente sulla sua immagine. L’attività di sponsorizzazione dell’azienda, inoltre, contribuisce a rendere più riconoscibile il nostro marchio in Polonia e all’estero.

Il “Magico Natale con Drutex” inizierà il 20 dicembre alle 16:00, presso la Piazza Centrale di Bytów.

Il più grande showroom DRUTEX in Germania celebra il suo primo anniversario.
DRUTEX ancora una volta partner del Capodanno dei Sogni TVP a Zakopane

Vedi anche

Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.
DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway
DRUTEX SA è divenuta sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway. Le gare si svolgeranno l’8 agosto 2020, per la prima volta nella città di Danzica.
Leszek Gierszewski vince il premio “European Leadership Awards”
Il presidente e creatore dell’azienda DRUTEX di Bytów ha vinto il titolo nella categoria Visionary Entrepreneur nell’ottava edizione del prestigioso concorso “European Leadership Awards”.