DRUTEX ancora una volta partner del Capodanno dei Sogni TVP a Zakopane

2019/12/12

DRUTEX sarà nuovamente partner del veglione di Capodanno trasmesso dalla televisione polacca TVP. Tra gli ospiti di eccezione vi saranno artisti di grido, che eseguiranno i propri pezzi di maggior successo. La festa di quest’anno si svolgerà ancora una volta a Zakopane, e il filo conduttore della serata sarà nuovamente il Capodanno dei Sogni.

Il veglione di TVP è organizzato a Zakopane dal 2016 e, anno dopo anno, ottiene un sempre maggior successo. Lo scorso anno, l’evento ha fatto registrare un numero record di telespettatori. Nel corso dell’ultima notte del 2018, il numero di televisori sintonizzati su TVP ha superato i 7,5 milioni, a cui si sono aggiunte migliaia di persone radunate davanti al palco, nella cittadina polacca situata ai piedi dei monti Tatra. Gli organizzatori prevedono un successo altrettanto grande anche per l’edizione di quest'anno. A Zakopane si esibiranno le principali stelle polacche ed estere del mondo dello spettacolo, garantendo una notte di grande divertimento agli spettatori. Sul palcoscenico, nel suggestivo scenario dei Tatra, saranno presenti i seguenti artisti: Golec uOrkiestra, Gromee, Weekend, Boys, Milano, Chico & The Gypsies, Playboys, Maryla Rodowicz, Zenon Martyniuk & Akcent, Mateusz Mijał, Pupo, Jorrgus, Piękni i Młodzi, Kombi, Stefano Terrazzino, Thomas Anders & Modern Talking Band, Bayer Full.

Siamo lieti di poter trascorrere questa straordinaria e magica nottata insieme ai telespettatori di TVP. Siamo convinti che anche quest’anno il concerto di Capodanno trasmesso da Zakopane sarà un grande successo. Vi auguriamo fin d’ora di vivere una serata indimenticabile e di realizzare tutti i sogni nell’ormai imminente 2020 - afferma Adam Leik, direttore marketing di DRUTEX.

Drutex ha sostenuto in più occasioni i veglioni di Capodanno organizzati dalle maggiori emittenti polacche. L’azienda, oltre al concerto di Zakopane, è stata partner degli spettacoli tenutisi a Cracovia, Katowice e in altre città. Tutte le iniziative di questo tipo completano al meglio l’attività di Drutex e influiscono positivamente sulle relazioni con i clienti attuali e potenziali. L’attività di sponsorizzazione dell’azienda, inoltre, contribuisce a rendere più riconoscibile il nostro marchio in Polonia.

Il Capodanno dei Sogni 2019, come da tradizione, si svolgerà il 31 dicembre di quest’anno presso il parco Równia Krupowa, nel centro di Zakopane.

Drutex vi invita a un Magico Natale
Drutex sponsor del “Calcio natalizio con Kuba”

Vedi anche

DRUTEX Campione del 2020
DRUTEX SA è stata insignita del titolo di Campione d’Oro dell’Anno 2020 nella categoria “Finestre per facciate” da ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato.
Cittadinanza onoraria di Bytów per il Presidente di Drutex
Leszek Gierszewski, presidente e fondatore dell’azienda Drutex, è divenuto Cittadino Onorario di Bytów 
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” premiata nel programma “Benefattore dell’anno”
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” è un progetto comune del mondo del business polacco, che ha deciso di unire le proprie forze per contrastare la pandemia COVID-19.