Drutex sponsor del “Calcio natalizio con Kuba”

2019/12/13

Drutex, per la quarta volta, sarà presente in qualità di sponsor al “Calcio natalizio con Kuba”. Il principale produttore europeo di serramenti è attivamente coinvolto nel sostegno alla fondazione “Ludzki Gest [Gesto umano]” di Jakub Błaszczykowski e nelle iniziative da essa organizzate nel corso degli ultimi anni. Nell’ambito dell’evento, il 28 dicembre di quest’anno, nella città di Częstochowa, si svolgerà un torneo calcistico di beneficenza, accompagnato da un concerto a cui parteciperanno varie stelle della scena hip-hop.

- Abbiamo già preso parte in varie occasioni a questa e ad altre iniziative organizzate da Kuba Błaszczykowski. Teniamo molto a sostenere queste attività, poiché sono animate da valori positivi e dal nobile obiettivo di portare aiuto ai bambini ammalati e disabili. Siamo lieti del fatto che i fondi versati renderanno più felice il Natale di tanti bambini, contribuendo anche allo sviluppo della loro passione - ha affermato Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

L’evento è composto da due fasi. La prima corrisponde al torneo calcistico a cui parteciperanno, tra gli altri: Joanna Jędrzejczyk, Kajetan Kajetanowicz, Paweł Małaszyński, Janusz Panasewicz, Agnieszka Radwańska, Aneta Włodarczyk, Anna Wyszkoni, Bartosz Zmarzlik. Le seconda parte dell’iniziativa prevede un concerto di artisti della scena hip-hop polacca, tra cui ricordiamo: KAEN, FEJZ, POKACHONTAZ, JEDEN OSIEM L, PLAN BE, OSTRY/BEZIMIENNI, O.S.T.R. Tutti i proventi ottenuti saranno devoluti alle persone bisognose di cui la fondazione “Gesto Umano” di Kuba Błaszczykowski si occupa.

Drutex ha già contribuito, in molte occasioni, agli eventi organizzati dalla fondazione “Gesto Umano”. Tutte le iniziative di questo tipo sono parte integrante dell’attività Drutex, e l’aiuto rivolto ai bisognosi è un aspetto profondamente radicato nella filosofia aziendale. L’attività di sponsorizzazione dell’azienda, inoltre, contribuisce a rendere più riconoscibile il nostro marchio in Polonia. “Come impresa globale, sappiamo perfettamente che il nostro lavoro non è isolato dal resto della comunità, e proprio per questo partecipiamo a molte iniziative di beneficenza” – aggiunge Adam Leik.

La fondazione “Gesto Umano” si occupa, tra l’altro, della cura e della riabilitazione dei bambini ammalati. Inoltre, aiuta i fanciulli in situazioni di difficoltà a realizzare i propri sogni. Oltre al “Calcio natalizio con Kuba”, l’evento più rappresentativo organizzato dalla fondazione è la “Kuba Cup Estiva” - torneo calcistico per ragazzi, alla cui organizzazione partecipa anche Drutex.

L’evento “Calcio natalizio con Kuba” si svolgerà il 28 dicembre di quest’anno alle ore 17.00 presso il Palasport di Częstochowa.

DRUTEX ancora una volta partner del Capodanno dei Sogni TVP a Zakopane
Azioni correttive della Maco

Vedi anche

Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.
DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway
DRUTEX SA è divenuta sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway. Le gare si svolgeranno l’8 agosto 2020, per la prima volta nella città di Danzica.
Leszek Gierszewski vince il premio “European Leadership Awards”
Il presidente e creatore dell’azienda DRUTEX di Bytów ha vinto il titolo nella categoria Visionary Entrepreneur nell’ottava edizione del prestigioso concorso “European Leadership Awards”.