02 / 03 / 2026

Cresci con Drutex e approfitta di vantaggi esclusivi per i partner!

Già la prossima settimana, i partecipanti potranno ricevere una Skoda aggiuntiva in occasione della celebrazione del 40° anniversario di Drutex! 🚗

Questo è un ulteriore esempio di come Drutex supporti i propri partner e li ricompensi per la collaborazione. Nella rete di vendita Drutex troverai benefici concreti, iniziative entusiasmanti e opportunità uniche che non troverai altrove. 

Vuoi unirti e sfruttare queste opportunità?

Scopri di più qui: https://newpartners.drutex.eu/

Vedi anche

Le porte D-ART Line premiate con la Medaglia Europea del BCC
Le porte D-ART Line premiate con la Medaglia Europea del BCC
DRUTEX è stata insignita della Medaglia Europea assegnata dal Business Centre Club. Il riconoscimento è stato conferito alle moderne porte d'ingresso D-ART Line, una delle ultime proposte del marchio nel segmento della falegnameria premium.
Scopri di più
DRUTEX lancia una nuova campagna televisiva in Italia
DRUTEX lancia una nuova campagna televisiva in Italia
Il 31 maggio DRUTEX ha avviato una nuova campagna televisiva sul mercato italiano. Il più recente spot pubblicitario dell’azienda viene trasmesso sui principali canali della RAI, uno dei gruppi televisivi più importanti in Italia.
Scopri di più
Si sono appena conclusi due giorni di incontri con gli architetti nell'ambito di Architect@Work
Si sono appena conclusi due giorni di incontri con gli architetti nell'ambito di Architect@Work
L'edizione di quest'anno della fiera Architect@Work di Varsavia è ormai alle spalle. Per DRUTEX si è trattato di un evento speciale, poiché l'azienda ha partecipato per la prima volta a uno degli eventi di settore più esclusivi e prestigiosi rivolti ad architetti e designer.  
Scopri di più