L'offensiva di Drutex alla Fensterbau Frontale 2026
Due stand, anteprime che definiscono gli standard di mercato e un ospite speciale direttamente dall'Allianz Arena. Drutex annuncia un programma eccezionale alla prestigiosa fiera Fensterbau Frontale di Norimberga.
La fiera Fensterbau Frontale di Norimberga (24-27 marzo) è l'evento più importante nel calendario del settore della falegnameria in Europa. Quest'anno Drutex alza l'asticella, presentandosi con due stand per una superficie complessiva di quasi 300 mq. La strategia della “doppia presenza” mira a separare l'area dedicata alle innovazioni di prodotto da quella dedicata alla dimostrazione pratica.
"Da quattro decenni Drutex non solo segue le tendenze, ma le crea. La nostra presenza quest'anno a Norimberga è multidimensionale. Per la prima volta nella storia abbiamo deciso di allestire un secondo stand dedicato interamente alla tecnologia di montaggio delle porte da garage D-Gate. Vogliamo mostrare ai nostri partner che il nostro eccellente design è accompagnato da una facilità e rapidità di installazione uniche. Un ulteriore punto di forza sarà la presenza di Thomas Linke, leggenda dell'FC Bayern, che sottolinea la nostra portata e le nostre ambizioni globali", commenta Kamil Gierszewski, Direttore commerciale di Drutex SA.
Prodotti all'avanguardia
Presso lo stand principale, Drutex presenterà una gamma di prodotti che coniuga efficienza energetica e design moderno:
- Linea D-Art: porte d'ingresso esclusive e innovative, pensate per soddisfare le esigenze dell'architettura moderna.
- Sistemi per terrazze e pivot: porte pivotanti di grandi dimensioni con sistema di controllo accessi intelligente e sistemi scorrevoli Iglo Edge Slide.
- I più popolari: i rinomati modelli Iglo Energy e la nuova generazione di finestre Iglo Edge, sinonimo di efficienza termica.
La pratica rende perfetti: stand di montaggio
Un'innovazione su scala fieristica sarà il secondo stand, dedicato esclusivamente alle reti di rivenditori. Gli esperti Drutex terranno lì delle dimostrazioni dal vivo del montaggio dei portoni D-Gate. Per facilitare la collaborazione tra professionisti.
Partnership strategica con il Bayern Monaco
Il 26 marzo lo stand Drutex riceverà la visita di un ospite speciale: Thomas Linke, vincitore della Champions League e pilastro di lunga data del Bayern Monaco. La visita della star del calcio tedesco fa parte di una più ampia strategia di rafforzamento della notorietà del marchio sul mercato tedesco, che per Drutex rappresenta una destinazione chiave per le esportazioni. La partnership con uno dei club più importanti al mondo, avviata lo scorso anno, è un passo logico verso il rafforzamento globale dell'immagine del produttore polacco come leader nel segmento premium.



































