• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX Impresa Edile dell’Anno!

DRUTEX Impresa Edile dell’Anno!

DRUTEX è stata insignita del titolo di ‘Impresa Edile dell’Anno’,  attribuito ogni anno dal mensile “Builder” per la crescita dinamica e la posizione raggiunta sul mercato. Inoltre, il Presidente Leszek Gierszewski ha ricevuto un riconoscimento speciale per  l’efficace  gestione  aziendale, la visione degli affari e per la coerenza strategica che garantisce alla società la posizione di leader  nel mercato dei serramenti.

L’idea del concorso, organizzato già per la dodicesima volta dal “Builder", è quella di diffondere le  migliori pratiche nel settore e di premiare le aziende e le persone che contribuiscono in maniera significativa allo sviluppo del mercato edilizio polacco. I Migliori dei Migliori  vengono selezionati dalla Giuria composta dai membri del Consiglio e della Redazione del mensile Builder", ed invariabilmentepresieduta da Kazimierz Szulborski.

Il Consiglio e la Redazione del mensile “Builder” hanno apprezzato la società DRUTEX S.A.,così come il suo Presidente, per i successi finora raggiunti, la posizione di leader  nel mercato dei serramenti,  i prodotti innovativi e l’originalità strategica.   Il premio è anche il risultato dell’efficace gestione della società: l’espansione internazionale e la crescita del potenziale  dell’azienda  sono state rese possibili dalle decisioni coraggiose e dalla determinazione nella creazione di  soluzioni innovative ad alta efficienza energetica, foriere di nuovi standard  nel mercato degli infissi.

 “Quest’anno DRUTEX festeggia il suo trentesimo compleanno. Nel corso di questi tre decenni abbiamo creato un’azienda, che è leader  nel proprio settore. Non abbiamo mai avuto paura  di sfide, decisioni difficili, investimenti multimilionari. L’anno 2014 è stato  particolarmente importante per la nostra azienda perché abbiamo concluso la prima fase del nostro ultimo investimento, ovvero la realizzazione del Centro Europeo dei Serramenti, grazie  al quale  siamo in grado di raddoppiare la nostra capacità produttiva. Il titolo  di ‘Impresa Edile dell’Anno’ conferma la validità   del nostro operato  e, parallelamente,  ci fornisce la motivazione per l’attuazione di nuovi audaci progetti aziendali.” –  ha affermato Leszek Gierszewski, Presidente DRUTEX S.A.

Vedi anche
latest