13 / 02 / 2024

DRUTEX direzione Stoccarda

DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio. Su uno stand di 180 m2, il principale produttore europeo di finestre e porte presenterà una gamma di soluzioni originali che si adattano perfettamente alle ultime tendenze architettoniche.

La fiera R+T di Stoccarda ritorna dopo una pausa di 6 anni dovuta alla pandemia. Oltre a promuovere la falegnameria per porte e finestre, è il più grande e prestigioso evento espositivo al mondo per i produttori di prodotti per la protezione solare, come tapparelle e tende. 

La gamma completa di serramenti DRUTEX comprende anche sistemi originali di alta qualità di tapparelle e tende per facciate, compresi quelli dotati di automazione Smart Home. Le tende per finestre offerte da DRUTEX completano l'equipaggiamento di finestre e porte di terrazze.

"La Germania è da anni uno dei nostri principali mercati di esportazione, quindi la partecipazione alla fiera R+T di Stoccarda è naturale. Oltre ai nostri prodotti di punta, come le finestre e le porte realizzate con il sistema Iglo Energy, presenteremo anche infissi in legno e alluminio. Ci saranno anche le nostre tapparelle e persiane per facciate di alta qualità - dice Paweł Jereczek, direttore di. vendite nella ditta DRUTEX.

Presso lo stand del produttore di Bytów, i visitatori potranno vedere finestre in PVC Iglo Energy Classic ad alta efficienza energetica, realizzate con materiale vergine, in classe A, finestre e porte in alluminio MB-79N SI+ del sistema MB-86N SI con nuovi e attraenti design dei pannelli di tamponamento. L'esposizione sarà completata dalle finestre in legno e alluminio Duoline e dalla soluzione ibrida che combina PVC e alluminio - Iglo Energy Alucover. Naturalmente a Stoccarda non mancheranno i sistemi di terrazze in alluminio come MB-77HS HI Monorail e MB-86 FOLD LINE HD, disponibili in oltre 400 colori. Drutex presenterà anche una moderna pergola da giardino dotata, tra l'altro, di tende da sole e di un tetto mobile. Tutta l'automazione della pergola sarà integrata nell'ambiente Smart Home, in modo da offrire ai clienti la straordinaria praticità e comodità della gestione della casa intelligente.

DRUTEX, le cui esportazioni rappresentano oltre l'80% del suo fatturato, non rallenta e parteciperà a un altro evento fieristico solo 3 giorni dopo la fiera di Stoccarda. Questa volta, l'azienda presenterà i serramenti negli Stati Uniti in occasione della fiera NHAB IBS che si terrà a Las Vegas dal 27 al 29 febbraio.

Vedi anche

DRUTEX presenta il nuovo sistema di terrazze IGLO EDGE SLIDE
DRUTEX presenta il nuovo sistema di terrazze IGLO EDGE SLIDE
DRUTEX ha presentato il nuovo sistema di terrazze - IGLO EDGE SLIDE
Scopri di più
DRUTEX con un altro Diamante di Forbes nella sua collezione
DRUTEX con un altro Diamante di Forbes nella sua collezione
La rivista Forbes ha stilato un elenco delle aziende polacche in più rapida crescita. DRUTEX SA è una di queste.
Scopri di più
Golden Boy Trophy. DRUTEX sostiene i più giovani adepti di speedway
Golden Boy Trophy. DRUTEX sostiene i più giovani adepti di speedway
Mieszko Mudło ha vinto il Golden Boy Trophy e il trofeo Zenon Plech. 
Scopri di più