08 / 02 / 2024

DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”

Abbiamo alle nostre spalle il Galà Builder Awards durante il quale DRUTEX ha ricevuto altri prestigiosi premi. Il Presidente Leszek Gierszewski e il Vice Presidente Kamila Gierszewska sono stati nominati le “Personalità del Settore”, mentre DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”.

La “Personalità del Settore” è una distinzione e un titolo apprezzati nel settore dell’architettura e delle costruzioni, assegnati a importanti soggetti del mercato edile polacco, in riconoscimento dei loro successi personali e manageriali nel campo della gestione efficace dell’impresa e dell’implementazione efficace e distintiva della strategia aziendale sostenibile. Questo titolo per il 2023 è stato nuovamente assegnato al Presidente Leszek Gierszewski e al Vice presidente Kamila Gierszewska.

Il titolo “Società di Costruzioni dell’Anno” è invece una conferma della forza, della posizione e della stabilità di DRUTEX S.A – uno dei leader del mercato europeo dei serramenti – nel contesto dell’intero settore edile e dei suoi risultati nel 2023. Questo è un altro titolo assegnato alla società di Bytów.

Leszek Gierszewski è il creatore della potenza di DRUTEX. L’ha fondata quasi 40 anni fa e continua a gestirla con successo. Negli affari non segue i soliti percorsi, ma sviluppa l’azienda secondo la propria idea, scegliendo spesso la strada contro corrente. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Medaglia del 100° Anniversario dell’Indipendenza dal Primo Ministro della Polonia. È anche Cittadino Onorario della Città di Bytów.

– DRUTEX vanta quasi quattro decenni di esperienza. In tutti questi anni ho cercato di costituire un’azienda stabile, sicura e con solide fondamenta. DRUTEX è sempre stata un partner commerciale leale per i nostri fornitori e clienti, e il premio conferma che questo è il modo in cui siamo percepiti dai professionisti del settore e dai clienti. Questo, a sua volta, motiva ulteriori investimenti responsabili nell’azienda, nella tecnologia e nei prodotti all’avanguardia. – afferma il Presidente Leszek Gierszewski.

Kamila Gierszewska ha conseguito il dottorato in economia (Scuola di Economia di Varsavia), parla correntemente quattro lingue straniere. Da oltre 18 anni collabora con DRUTEX. Sposa perfettamente il lavoro con i doveri di una madre di due figlie. Le decisioni aziendali vengono da lei prese in modo rapido e coraggioso. Per di più, sono sempre decisioni pertinenti e spronano fortemente la crescita dell’azienda.

– Entriamo in nuovi mercati, rafforziamo la nostra quota in Polonia e all’estero, conquistiamo nuovi Clienti in tutto il mondo. DRUTEX è un marchio riconoscibile con una portata globale e uno dei più importanti attori del mercato europeo dei serramenti. Ogni anno investiamo centinaia di milioni di zloty per far fronte alle crescenti aspettative del mercato. Non solo analizziamo le esigenze del mercato e cerchiamo di venirvi incontro, ma puntiamo a definire le tendenze nel settore dei serramenti. Questo è il nostro motto – afferma Kamila Gierszewska.

La cerimonia di premiazione si è svolta l’8 febbraio 2023 a Varsavia, durante il Galà Builder Awards, presso il Centro del Comitato Olimpico Polacco.

Vedi anche

DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX during the Construmat exhibition in Barcelona, for the first time on Spanish market, presented the new-generation window - IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
Durante la fiera EDILEXPO Roma 2024, DRUTEX ha presentato al mondo una nuova generazione di finestre IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta la finestra di nuova generazione IGLO EDGE
DRUTEX presenta la finestra di nuova generazione IGLO EDGE
DRUTEX ha presentato una nuova generazione di finestre IGLO che definisce gli standard di efficienza energetica e design moderno. 
Scopri di più