05 / 02 / 2024

DRUTEX punta sull’espansione.

In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa, ha presentato con successo un ampio portafoglio dei propri prodotti. L’elevata qualità di serramenti per porte e finestre e i tempi di consegna di 7 giorni hanno portato a nuovi contatti commerciali che indubbiamente contribuiranno a un ulteriore sviluppo dinamico.

DRUTEX ha iniziato il nuovo anno con la fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, che si è svolta dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024 ed è stata un’ottima occasione per presentare le ultime tendenze nel settore di porte e finestre. Nella capitale dell’Alto Adige sono state esposte 400 aziende provenienti da diversi Paesi.

La posizione della fiera non è casuale. Il clima montano richiede serramenti per porte e finestre di massima qualità per essere in grado di far fronte alle condizioni atmosferiche variabili. In un tale clima non c'è spazio per i compromessi. Si tratta di una vera e propria prova della classe del prodotto.

“Le nostre porte e finestre a risparmio energetico si distinguono per la loro alta qualità e il design a livello mondiale. Per la loro produzione utilizziamo le tecnologie più recenti. Un vantaggio non di poco conto per i nostri clienti è rappresentato dalla nostra offerta completa, dai tempi di consegna di 7 giorni e dal nostro pregiato servizio pre e post vendita. La fiera di Bolzano in Italia è la tappa successiva di DRUTEX sia verso un’ulteriore espansione internazionale che verso la costruzione di un marchio più forte e riconoscibile” – afferma Paweł Jereczek, direttore vendite di DRUTEX.

Presso lo stand con un'area di oltre 150 m2, DRUTEX ha presentato, tra l’altro, un nuovo modello della finestra Iglo Energy Alucover che si integra perfettamente con le attuali tendenze architettoniche, offrendo addirittura possibilità di sistemazione quasi illimitate.

Naturalmente, nello stand non poteva mancare la finestra di punta in PVC – Iglo Energy, così come la serie in legno Softline o la Duoline in legno e alluminio. 
A completare l’offerta ci sono stati sistemi di oscuramento esterno, dagli avvolgibili alle veneziane per esterni Smart Home, che stanno guadagnando sempre più popolarità.

Una soluzione interessante per gli appassionati delle ampie vetrate è stata presentata sotto forma di un sistema di porte a soffietto in alluminio per terrazza MB-86 FOLD LINE HD. Grazie alle sue svariate possibilità di configurazione, esso rappresenta un’interessante aggiunta ai sistemi per terrazza disponibili sul mercato.

All’esposizione delle porte esterne, i visitatori di KLIMAHOUSE hanno potuto invece vedere porte in PVC Iglo Energy, Softline in legno, così come MB-86N SI in alluminio, che offrono una vasta gamma di design e una completa personalizzazione.

Per il 2024 DRUTEX ha pianificato 11 fiere in varie parti del mondo. Solo nel mese di febbraio parteciperà alla fiera R+T di Stoccarda e all’americana International Builders’ Show di Las Vegas.

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX rafforza la sua posizione in Italia
DRUTEX rafforza la sua posizione in Italia
DRUTEX inizia la nuova stagione fieristica con la partecipazione alla fiera Klimahouse di Bolzano in Italia.
Scopri di più