29 / 01 / 2024

DRUTEX rafforza la sua posizione in Italia

DRUTEX inizia la nuova stagione fieristica con la partecipazione alla fiera Klimahouse di Bolzano in Italia. Il produttore polacco di porte e finestre, uno dei leader del settore in Europa, presenterà i suoi prodotti per la prima volta in una fiera nella capitale dell’Alto Adige. Presso lo stand di 150 metri, l’azienda presenterà un’offerta completa di finestre, porte, avvolgibili e veneziane per esterni.

La fiera italiana durerà 4 giorni, dal 31 gennaio al 3 febbraio. Quest’anno, presso la Klimahouse sono in programma oltre 100 eventi e i visitatori potranno conoscere l’offerta di circa 400 espositori. 

DRUTEX Vi invita al suo stand nel padiglione CD n. C18/42. 

“È da anni che l’Italia rappresenta per noi uno dei mercati più importanti, da qui la nostra presenza alla fiera di Klimahouse. A Bolzano presenteremo non solo i nostri prodotti di punta, come le porte e le finestre in PVC Iglo Energy, ma anche innovazioni di prodotto, perfettamente in linea con le tendenze globali della tecnologia moderna, del design, dell’estetica e dell’efficienza energetica – afferma Paweł Jereczek, direttore vendite di DRUTEX.

La fiera di Klimahouse è un’ottima opportunità per presentare un ampio portafoglio di prodotti DRUTEX. I visitatori potranno vedere finestre a risparmio energetico in PVC Iglo Energy, finestre in legno Softline e finestre in legno-alluminio Duoline. A Bolzano non mancheranno novità nell’offerta: le finestre Iglo Energy Alucover. Si tratta di una soluzione ibrida, creata dalla combinazione di eccellenti proprietà di isolamento termico del PVC con una forma leggera di alluminio. L’attenzione dei clienti sarà sicuramente attratta dalle porte finestre MB-86 Fold Line HD che conquistano per la loro facilità d’uso e le ampie possibilità di configurazione. A integrare l’esposizione di finestre ci saranno gli avvolgibili e le veneziane per esterni, dotate di automazione intelligente tipo Smart Home. Tra le porte presentate ci saranno anche la serie Softline 68 in legno, la serie MB-86N SI in alluminio e la serie Iglo Energy in PVC. Grazie alla tecnologia all’avanguardia, alla massima qualità e alle soluzioni uniche, tutti questi modelli si presteranno bene in qualsiasi clima.

L’anno in corso si prospetta per DRUTEX molto intenso. Il produttore della Polonia settentrionale parteciperà a 11 fiere in varie parti del mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, che è il dato più evidente della sua dinamica espansione internazionale. Inoltre, intende avviare la costruzione di un nuovo impianto di produzione. Il costo dell’investimento ammonta a 800 milioni di zloty. Dopo la sua conclusione, la capacità produttiva di DRUTEX sarà raddoppiata.

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX punta sull’espansione.
DRUTEX punta sull’espansione.
In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa
Scopri di più