26 / 01 / 2024

DRUTEX con il Diamante di Forbesa

La rivista Forbes ha preparato un elenco delle aziende polacche che sono in più rapida crescita. Una di queste è DRUTEX SA. Si tratta di un altro Diamante Forbes nella collezione dell'azienda, che è uno dei leader del mercato europeo dei serramenti.

Per la sedicesima volta, in accordo con i redattori della rivista "Forbes", gli analisti della società Dun & Bradstreet Poland hanno stilato una lista delle aziende polacche a maggior sviluppo dinamico. In questo gruppo rientra ancora una volta Drutex SA, con un fatturato di 1,8 miliardi di zloty.

L'azienda è cresciuta in modo dinamico per molti anni. Attualmente DRUTEX è un marchio di portata globale. I prodotti dell'azienda sono venduti in più di 40 paesi, tra cui, oltre all'Europa, anche paesi lontani come Stati Uniti, Messico, Cile e Australia.

Oggi dai capannoni escono fino a settemila finestre al giorno, ognuna delle quali è "fatta su misura" per un ordine individuale. Vengono distribuite in tutta Europa da una flotta di oltre 650 veicoli moderni. È grazie a questo, oltre che a un moderno background tecnologico e all'indipendenza produttiva, DRUTEX offre oggi il più breve tempo di evasione degli ordini - 7 giorni in tutta Europa.

L'azienda investe ogni anno centinaia di milioni di zloty nello sviluppo. Il parco dei macchinari è rigorosamente all'avanguardia nel settore. L'azienda dispone anche di un proprio laboratorio di ricerca, che garantisce la massima qualità dei prodotti.

La rete di vendita di DRUTEX SA è composta da diverse migliaia di partner in tutto il mondo. Nell'ottica del suo sviluppo, oltre a voler raggiungere direttamente con la sua offerta i clienti di tutto il mondo, l'azienda ha investito molto nel branding e nell'allestimento di moderni showroom situati in Polonia, ma anche in Germania, Italia, Francia e Stati Uniti. Sono stati progettati per presentare i prodotti DRUTEX in modo moderno, elegante, stilisticamente coerente e funzionale.

Uno degli eventi più importanti nei quasi 40 anni di storia di DRUTEX è il più grande investimento effettuato finora, che raddoppierà la sua capacità produttiva. L'azienda sta avviando la costruzione di un secondo impianto di produzione. Il costo di questo investimento è di circa 800 milioni di zloty.

- Il Diamante di Forbes confermano la nostra posizione sul mercato e la forza dell'azienda come impresa stabile e responsabile. Stiamo crescendo in modo dinamico. Stiamo ampliando la nostra rete di vendita e aumentando la capacità produttiva, perché questo è ciò che il mercato si aspetta da noi. DRUTEX ha sempre investito nella modernità e nelle soluzioni tecnologiche avanzate. Stiamo creando il prestigio e il riconoscimento del marchio in tutto il mondo. Questa strategia ripaga. E – come dico sempre, il meglio deve ancora venire - sottolinea Leszek Gierszewski, fondatore e presidente dell'azienda DRUTEX S.A.

Il Diamante di Forbes, è un altro riconoscimento per l'azienda di Bytów assegnato da questa prestigiosa rivista. DRUTEX S.A. ha inoltre vinto per due volte consecutive il titolo di miglior datore di lavoro in Polonia nella categoria "Costruzioni".

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX punta sull’espansione.
DRUTEX punta sull’espansione.
In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa
Scopri di più