DRUTEX VINCITRICE DEL TITOLO MARCHIO D’ORO PER L’EDILIZIA 2016

2016/06/29

Il marchio DRUTEX ha vinto il concorso Marchio d’Oro per l’Edilizia 2016 nella categoria materiali edili per le sue finestre. Si tratta di uno dei riconoscimenti più importanti nel settore, assegnato in base alla Classifica dei Marchi per l’Edilizia.

La consegna dei premi Marchio d’Oro per l’Edilizia 2016 e il gala ufficiale si sono svolti a Michałowice, presso Varsavia, all'hotel Venecia Palace. Si tratta di un nuovo e prestigioso segno di apprezzamento per l'azienda DRUTEX.  Esso è ancora più prezioso, poiché viene assegnato ai marchi che godono della maggior fiducia presso i consumatori, in base ai risultati di un sondaggio a livello nazionale e alle preferenze delle imprese di costruzioni. Ad eseguire i sondaggi, stilare la classifica e organizzare il gala è l'azienda ASM – Centro per le Ricerche e le Analisi di Mercato.

- Il premio Marchio d’Oro per l’Edilizia è uno dei più importanti eventi del settore edilizio polacco – afferma Adam Leik, Direttore per il Marketing dell’azienda DRUTEX. – Si tratta di un prezioso riconoscimento, essendo assegnato da esperti, ossia da persone che ogni giorno lavorano con i vari marchi del settore edilizio. Li conoscono, hanno un’enorme esperienza, pertanto scelgono i prodotti che da anni garantiscono le migliori prestazioni. Questa scelta non è frutto del caso. Il premio è un’importante conferma della nostra posizione di leader nella fascia di mercato di competenza e rispecchia il rispetto di cui il nostro marchio gode tra i clienti e i professionisti del settore.”

LE AQUILE DELL’EXPORT PER DRUTEX S.A. E PER IL PRESIDENTE LESZEK GIERSZEWSKI!
DRUTEX È PARTNER DELLA KUBA CUP ESTIVA ORGANIZZATA DA JAKUB BŁASZCZYKOWSKI

Vedi anche

Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019. 
DRUTEX celebra il suo 35° anniversario
Drutex celebra il suo 35° anniversario. Fin dalla sua istituzione, la società è stata costantemente gestita dal suo creatore e presidente Leszek Gierszewski.