Attualità

LE AQUILE DELL’EXPORT PER DRUTEX S.A. E PER IL PRESIDENTE LESZEK GIERSZEWSKI!

2016/06/22

L’azienda DRUTEX ha vinto il concorso Aquile dell’Export Regionali del voivodato della Pomerania, nella categoria Prodotto innovativo per l’export, grazie alla moderna finestra IGLO ENERGY Classic. Nel concorso, la giuria ha premiato anche il presidente Leszek Gierszewski, nella categoria Personalità dell’Export.

Aquile dell’Export Regionali è un ciclo di eventi su scala nazionale, finalizzato a promuovere l’export e i temi ad esso legati, mediante la descrizione dei mercati di vendita più promettenti, la definizione dei settori con il maggiore potenziale di esportazione, nonché mediante l'identificazione e l'assegnazione di premi ai leader regionali dell'export. Tra i vincitori di quest’anno, l'azienda DRUTEX ha ottenuto riconoscimenti in ben due categorie.

 

DRUTEX è presente nella maggior parte dei paesi europei, negli USA, in Messico, in Australia e nel Medio Oriente. L’export costituisce oltre il 70% delle vendite. Il marchio e i prodotti DRUTEX sono apprezzati in tutto il mondo, e le soluzioni innovative introdotte dall’azienda nella propria offerta riscuotono sempre maggiori consensi tra i clienti. Il successo delle finestre Iglo Energy Classic, premiate nel concorso Aquile dell'Export del quotidiano Rzeczpospolita, conferma l’alta qualità dei prodotti, conforme ai requisiti del mercato e alle preferenze dei Clienti, sia in Polonia che all'estero.

 

In Polonia, l’impresa ha guadagnato la posizione di leader nel settore degli infissi per porte e finestre, sia per quanto concerne i fatturati che per le quantità vendute. Le finestre DRUTEX appartengono al novero delle più riconoscibili. DRUTEX, inoltre, gode di un’ottima reputazione e di opinioni positive presso i Clienti, grazie al contributo fornito nella creazione di sistemi tecnologicamente avanzati. Secondo l’indagine effettuata nel 2012 dal Centro Analisi per Settori (Centrum Analiz Branżowych), DRUTEX è l'azienda del settore infissi per porte e finestre che, tra le ditte partecipanti, riceve più opinioni positive da parte dei Clienti.

 

“Il successo di DRUTEX, anche nell’ambito della nostra attività sui mercati esteri, è il frutto della nostra idea di produzione, marketing e commercio ottimale. La posizione di leader del settore ci impone di migliorare continuamente i nostri prodotti e di arricchire l’offerta. I Clienti apprezzano non soltanto le innovazioni tecnologiche o il design moderno, ma anche e soprattutto la qualità dei nostri prodotti, sottoposti a un controllo e a una supervisione continui presso i nostri laboratori. Il prodotto premiato, ossia la finestra Iglo Energy Classic, è l’articolo di maggior successo sui mercati esteri. Il sempre maggior interesse dei Clienti nei confronti della nostra offerta ci stimola a un ulteriore sviluppo, e poiché le idee non ci mancano, introdurremo nuovi prodotti nell'immediato futuro" - dichiara Adam Leik, direttore per il marketing DRUTEX.

 

L’evento si è svolto con il patrocinio onorario di: Ministero dell’Economia, Ministero degli Affari Esteri, Agenzia Polacca per lo Sviluppo dell’Imprenditorialità, Organizzazione dei Datori di Lavoro della Repubblica di Polonia. 

MEDAGLIA EUROPEA PER DRUTEX
DRUTEX VINCITRICE DEL TITOLO MARCHIO D’ORO PER L’EDILIZIA 2016

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.