MEDAGLIA EUROPEA PER DRUTEX

2016/06/10

Per la quinta volta, DRUTEX S.A. è stata insignita della Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e il Patrocinio Onorario del Comitato Economico-Sociale Europeo con sede a Bruxelles. La menzione di quest’anno è stata assegnata all’azienda per le innovative porte finestre nel sistema PVC, Iglo-HS.


La Medaglia Europea viene assegnata da 16 anni. Si tratta di una raccomandazione rilasciata a prodotti selezionati da parte delle istituzioni nazionali ed europee. Quest’iniziativa, realizzata su scala nazionale e priva di finalità strettamente commerciali, ha l’obiettivo di promuovere i prodotti polacchi sul mercato europeo.

Con la Medaglia Europea vengono premiati i prodotti e i servizi che rispondono agli standard continentali. Devono soddisfare le norme previste dalla legge e disporre di licenze e brevetti adeguati. Nella valutazione si considerano anche la dinamica aziendale, i premi ottenuti e i certificati assegnati.

Le porte Iglo-HS, insignite della Medaglia Europea, sono una soluzione innovativa, che si riconduce alle tendenze architettoniche mondiali più recenti. Il sistema è realizzato con una tecnologia elaborata dall'azienda, basata sull'uso di profili alzanti-scorrevoli DRUTEX, e rappresenta una soluzione ideale per la realizzazione di ampie superfici vetrate affacciate su terrazzi e balconi. Disponendo di una notevole superficie finestrata, è possibile illuminare perfettamente gli interni e facilitarne l'arredamento, mantenendo allo stesso tempo la stabilità, la funzionalità e la leggerezza delle strutture.

"La Medaglia Europea assegnata al nostro moderno sistema di porte finestre è un’importante conferma dell’alta qualità delle soluzioni da noi elaborate. Ci rende fieri e ci nobilita. Questa menzione è ancora più soddisfacente, essendo il riconoscimento di uno dei nostri prodotti più recenti, già enormemente apprezzato dai Clienti polacchi ed esteri" - afferma Adam Leik, direttore per il marketing dell'azienda DRUTEX.


Con la Medaglia Europea sono stati premiati imprenditori di tutto il paese, attivi nei più vari settori di mercato.
Il gala per la consegna dei premi si è svolto nelle Sale della Ridotta del Teatro Grande - Opera Nazionale di Varsavia - l'8 giugno di quest'anno.

DRUTEX: UN NUOVO DIAMANTE FORBES
LE AQUILE DELL’EXPORT PER DRUTEX S.A. E PER IL PRESIDENTE LESZEK GIERSZEWSKI!

Vedi anche

L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” premiata nel programma “Benefattore dell’anno”
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” è un progetto comune del mondo del business polacco, che ha deciso di unire le proprie forze per contrastare la pandemia COVID-19. 
Drutex ha lanciato una linea di verniciatura a polvere all’avanguardia
Drutex in un capannone di nuova costruzione con una superficie di 14 mila m2 ha lanciato uno dei più moderni laboratori di verniciatura al mondo. 
Drutex ottiene una medaglia europea
Drutex SA, ancora una volta, è stata insignita della Medaglia Europea nell’ambito di un concorso prestigioso organizzato da Business Centre Club.