Drutex è l’azienda più raccomandata dagli installatori

2019/10/17

Le finestre per pareti Drutex, secondo i dati dell’ultimo rapporto “Mercato dei serramenti per finestre in Polonia”, elaborato dal Centro per le Ricerche e le Analisi di Mercato ASM, sono le più raccomandate dagli installatori. I prodotti Drutex sono apprezzati dagli specialisti soprattutto per l’alta qualità, l’elevato isolamento termico, il risparmio energetico e l’affidabile sistema di garanzia.

Secondo i dati dell’ultimo rapporto “Mercato dei serramenti per finestre in Polonia", elaborato dal Centro per le Ricerche e le Analisi di Mercato ASM, i serramenti Drutex sono i più raccomandati dagli installatori polacchi. Il risultato ottenuto è il migliore del nostro paese!

Le finestre Drutex sono consigliate innanzitutto per l’alta qualità del prodotto, l’elevata capacità di isolamento termico, il risparmio energetico, l’affidabile sistema di garanzia e l’ottima disponibilità dei prodotti. Inoltre, gli specialisti del mercato apprezzano il fatto che Drutex sia un marchio al 100% polacco.

Drutex, secondo le ricerche effettuate, è anche uno dei brand più riconoscibili tra gli installatori. Come se ciò non bastasse, Drutex risulta essere il leader nella classifica dei primi marchi menzionati, definito con il parametro “top of mind”.

- Siamo molto lieti dell’apprezzamento da parte degli installatori dei serramenti per finestre e porte. Ciò è la miglior conferma dell’alta qualità dei nostri prodotti e della notorietà della nostra offerta.Facciamo tutto il possibile perché i nostri prodotti soddisfino le sempre maggiori aspettative dei clienti. Ampliamo il nostro stabilimento, investiamo sistematicamente nello sviluppo tecnologico, mentre il nostro reparto R&D si impegna ogni giorno per garantire la massima qualità e funzionalità delle finestre offerte – ha affermato Leszek Gierszewski, Presidente di Drutex S.A.

Drutex è ancora una volta Ambasciatore dell’Economia Polacca
Drutex S.A. incrementa il proprio livello di automazione con FIMTEC-POLSKA.

Vedi anche

DRUTEX celebra il suo 35° anniversario
Drutex celebra il suo 35° anniversario. Fin dalla sua istituzione, la società è stata costantemente gestita dal suo creatore e presidente Leszek Gierszewski.
Lo stand di DRUTEX spicca tra i migliori alla fiera Budma di Poznań
Drutex ha ricevuto il prestigioso premio Acanthus Aureus per il suo stand alla fiera Budma.
DRUTEX ancora una volta è stato premiato con il titolo di Impresa Edile dell’Anno
Drutex è stata di nuovo tra le migliori aziende del settore edile.