05 / 10 / 2023

DRUTEX il miglior datore di lavoro della Pomerania

DRUTEX è il migliore nella classifica del Cento d'Oro della Pomerania (Złota Setka Pomorza), elaborata da „Dziennik Bałtycki”. Quest'anno l'azienda ha anche difeso il titolo di miglior datore di lavoro nel settore delle costruzioni nella classifica di "Forbes".

DRUTEX impiega quasi quattromila persone e non è solo uno dei maggiori datori di lavoro della regione, ma anche uno dei più rispettati, come confermano i titoli che si sono susseguiti nel corso degli anni, tra cui il recente riconoscimento di - Miglior datore di lavoro nella classifica di "Dziennik Bałtycki"- Cento d'oro della Pomerania (Złota Setka Pomorza).

- Tutti i nostri dipendenti fanno parte del team DRUTEX. Abbiamo un grande team, che rappresenta più di 100 professioni: dagli operatori delle linee di produzione, agli autisti, ai tecnici dell'assistenza, agli ingegneri, agli specialisti dell'automazione, agli elettricisti, ai chimici, agli elettronici, ai programmatori, agli specialisti IT, agli impiegati o ai tecnologi Tutti contribuiscono a costruire la posizione e l'importanza del marchio DRUTEX, non solo in Polonia, ma anche in tutto il mondo. – afferma Adam Leik, direttore delle risorse umane di DRUTEX.

Miglior datore di lavoro nel settore edile a livello nazionale

Quest'anno DRUTEX ha difeso anche il prestigioso titolo assegnato dalla rivista Forbes, diventando per il secondo anno consecutivo il miglior datore di lavoro nella categoria "Costruzioni". A questa classifica partecipano i vertici assoluti dell'imprenditoria polacca. Anche nell'edizione di quest'anno- DRUTEX ha vinto per la seconda volta consecutiva

- Stiamo assumendo sempre più specialisti anche da altre regioni, il che è la migliore conferma del fatto che siamo un datore di lavoro appetibile non solo nel Voivodato di Pemerania. Oltre a un impiego stabile, offriamo una retribuzione interessante e un'ampia gamma di benefit, tra cui tessere MultiSport, sussidi per asili nido e scuole materne, campi estivi e sovvenzioni per le vacanze dei bambini, voucher medici, pacchetti natalizi o un fondo pensione aggiuntivo dedicato ai dipendenti. – aggiunge A. Leik.

Ogni anno DRUTEX investe centinaia di milioni di zloty in spazi moderni per la produzione e per gli uffici, in macchinari innovativi, in tecnologie all'avanguardia e in una propria flotta di trasporti, creando ulteriori e interessanti posti di lavoro.

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX punta sull’espansione.
DRUTEX punta sull’espansione.
In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa
Scopri di più