23 / 10 / 2023

DRUTEX con le novità alla fiera di Bari

DRUTEX ha partecipato a una delle più grandi fiere dell'edilizia in Italia, il SAIE, a Bari. Durante l'evento, l'azienda ha presentato diversi prodotti innovativi della sua offerta, tra cui le novità di quest'anno, i sistemi Iglo Slide e la finestra Iglo Energy Alucover. 

L'edizione di quest'anno della fiera si è svolta dal 19 al 21 ottobre presso il Centro fieristico di Bari. Ha visto la partecipazione di oltre 400 espositori, i quali sono stati visitati da circa 26.000 persone. I temi della fiera sono stati il design, l'innovazione e l'efficienza energetica. 

Lo stand di DRUTEX alla fiera di quest'anno, contava più di 160 metri, ha riscosso un grande interesse da parte dei visitatori, che hanno potuto conoscere non solo i prodotti in PVC e alluminio già noti ai clienti italiani, ma anche i nuovi prodotti. DRUTEX ha presentato, tra l'altro, il moderno sistema Iglo Slide, progettato per la realizzazione di porte per terrazze e finestre scorrevoli, che gode del comfort di utilizzo e si comporta bene in ambienti in cui non è possibile utilizzare le soluzioni tradizionali per porte e finestre. Inoltre, DRUTEX ha sorpreso i suoi clienti con una nuova soluzione di finestre Iglo Energy Alucover, ovvero la finestra in PVC con copertura in alluminio, particolarmente apprezzata sul mercato italiano e caratterizzata da un design moderno corrispondente alle attuali tendenze architettoniche e da eccellenti parametri di isolamento termico.

La fiera SAIE rappresenta per noi un'ottima opportunità per presentare la gamma di prodotti dell'azienda. L'evento gode di un'ottima reputazione tra i professionisti dell'edilizia. La fiera è molto apprezzata anche dagli investitori privati. Per noi è stata un'ulteriore occasione per rafforzare i relazioni con i clienti attuali dell'azienda e di stabilire nuovi contatti commerciali.L'edizione di quest'anno del SAIE è stata sicuramente un successo. – afferma Paweł Jereczek, Direttore commerciale di DRUTEX S.A.

I visitatori dello stand DRUTEX hanno apprezzato le soluzioni originali e innovative, perfettamente in linea con le attuali tendenze del mercato. Sono rimasti entusiasti della qualità delle finestre, delle porte, delle tende a rullo e delle tende per facciate. Sono rimasti colpiti anche dai tempi di completamento dell'ordine e di consegna, che nel caso del mercato italiano sono di 10 giorni per gli infissi in PVC e di 14 giorni per quelli in alluminio.
A sostegno della presenza dell'azienda in Italia e per rafforzare l'immagine di DRUTEX, è in corso dall'inizio di ottobre nella televisione italiana del gruppo Mediaset la campagna pubblicitaria dell'azienda, che è una continuazione della campagna radiofonica di agosto.

-  Il mercato italiano è da anni una delle nostre destinazioni di esportazione più importanti. Stiamo aumentando costantemente la nostra quota in Italia, il riconoscimento del marchio e del prodotto. Le fiere sono un modo per raggiungere questi obiettivi. Quest'anno abbiamo anche avviato il percorso di brandizzazione degli showroom dei nostri partner commerciali in Italia, dalla A alla Z. Design coerente, architettura moderna, eleganza e lavorazione sono i tratti distintivi del nuovo progetto, che è stato accolto con grande entusiasmo dai nostri clienti. E siamo solo all'inizio. - aggiunge Paweł Jereczek.

In tutto il mondo
Internazionale Quest'anno, oltre alla fiera di Bari, DRUTEX ha presentato la sua offerta anche ad una delle più importanti fiere del mercato americano, il NAHB Builders Show di Las Vegas, e al BAU di Monaco di Baviera, l'evento di punta del settore edile e architettonico a livello mondiale. Anche la fiera Construmat di Barcellona si è rivelata molto fruttuosa.

L'azienda si sta preparando a partecipare alle prossime fiere internazionali: MadeExpo a Milano (15-18 novembre) e Home Meeting a Ibiza (24-26 novembre).

Vedi anche

Macchina donata all'Ospizio di casa
Macchina donata all'Ospizio di casa
L’Ospizio di casa di Bytów opera da 10 anni per aiutare i malati più gravi.
Scopri di più
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX during the Construmat exhibition in Barcelona, for the first time on Spanish market, presented the new-generation window - IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
Durante la fiera EDILEXPO Roma 2024, DRUTEX ha presentato al mondo una nuova generazione di finestre IGLO EDGE.
Scopri di più