10 / 11 / 2023

DRUTEX con il nono titolo Superbrands

DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti - è uno dei marchi polacchi più forti, un'azienda globale, una vetrina per l'imprenditoria polacca. La posizione dell'azienda è confermata, tra l'altro, dai titoli consecutivi di Superbrands. DRUTEX ne ha già nove nella sua collezione.

Superbrand è "un marchio che ha raggiunto la migliore reputazione nel suo settore”. 

DRUTEX gode della fiducia di clienti e partner commerciali in tutto il mondo da quasi 40 anni, ovvero dall'inizio della sua esistenza. Un altro titolo, già il nono Superbrands assegnato dall'organizzazione di fama mondiale, che dal 1994 premia i marchi più forti e affidabili del mondo in 90 Paesi, è la migliore conferma di ciò. 

DRUTEX è un'azienda a capitale esclusivamente polacco, da sempre costruita su solide basi. Il fondatore e presidente è Leszek Gierszewski. Il potentato di Bytów è attualmente uno dei leader europei nel settore dei serramenti, un marchio di portata mondiale. Ogni giorno vengono prodotte fino a settemila finestre in capannoni che coprono una superficie totale di oltre 11 ettari. Ognuna di esse è realizzata in base a un ordine individuale. Grazie all'ampio parco macchine dell'azienda, composto da più di 650 veicoli moderni, gli ordini vengono evasi a ritmo rapido: fino a sette giorni per i serramenti in PVC in tutta Europa. 

Oltre l'80% della produzione viene esportata in Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Australia. Le finestre di DRUTEX sono installate in molti luoghi prestigiosi, come gli hotel Hyatt, Holiday Inn, Sheraton e Marriott di New York o la fabbrica Lego in Messico. 

L'azienda crea e stabilisce le tendenze del mercato. Ogni anno investe decine di milioni di zloty nel suo sviluppo per soddisfare le aspettative di un numero sempre crescente di clienti. La vasta gamma di prodotti dell'azienda, che comprende finestre e porte in PVC, alluminio e legno, tapparelle, tende per facciate e giardini d'inverno, viene costantemente ampliata.

Nei punti vendita di tutto il mondo sono stati allestiti moderni showroom DRUTEX, dove i clienti possono non solo vedere "dal vivo" i prodotti offerti, ma anche provarli. 

DRUTEX, che attualmente impiega quasi quattromila persone ed è uno dei più grandi e rispettati datori di lavoro della Pomerania, è quasi sempre stata coinvolta in attività di CSR, sostenendo varie iniziative sportive, culturali e sociali o aiutando l'assistenza sanitaria.

- La domanda in costante crescita dei nostri serramenti e l'alto livello di soddisfazione dei clienti sono la migliore motivazione per continuare. I titoli successivi, come quello di Superbrands, dimostrano che il percorso che abbiamo scelto e che seguiamo con coerenza da quasi 40 anni non solo contribuisce allo sviluppo dinamico dell'azienda, ma è anche notato e apprezzato dal mercato e dagli esperti. DRUTEX è sempre stata sinonimo di massima qualità e innovazione, oltre che di affidabilità e correttezza commerciale. Siamo in costante progresso e, come sottolinea ripetutamente il fondatore e presidente di DRUTEX Leszek Gierszewski, il meglio deve ancora venire - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttore delle pubbliche relazioni di DRUTEX.

La 17a edizione polacca del concorso Superbrands di quest'anno si è basata su un'ampia indagine condotta tra i consumatori e sul parere degli esperti della Rada Marek. Gli esperti hanno valutato la posizione di mercato del marchio in Polonia, la qualità dei prodotti o dei servizi, la qualità delle relazioni B2B e le attività di innovazione e CSR. Hanno inoltre preso in considerazione le dinamiche di sviluppo di un marchio e la sua forza rispetto a una determinata categoria.

DRUTEX ha ricevuto il titolo il giorno 8 novembre durante la gala a Varsavia.

Vedi anche

DRUTEX presenta il nuovo sistema di terrazze IGLO EDGE SLIDE
DRUTEX presenta il nuovo sistema di terrazze IGLO EDGE SLIDE
DRUTEX ha presentato il nuovo sistema di terrazze - IGLO EDGE SLIDE
Scopri di più
DRUTEX con un altro Diamante di Forbes nella sua collezione
DRUTEX con un altro Diamante di Forbes nella sua collezione
La rivista Forbes ha stilato un elenco delle aziende polacche in più rapida crescita. DRUTEX SA è una di queste.
Scopri di più
Golden Boy Trophy. DRUTEX sostiene i più giovani adepti di speedway
Golden Boy Trophy. DRUTEX sostiene i più giovani adepti di speedway
Mieszko Mudło ha vinto il Golden Boy Trophy e il trofeo Zenon Plech. 
Scopri di più