19 / 11 / 2023

DRUTEX con le novità alla fiera nella capitale della moda

Dal 15 al 18 novembre DRUTEX ha presentato la sua offerta alla fiera milanese MADE EXPO, uno dei maggiori eventi del settore edile in Europa. I visitatori hanno potuto vedere numerose novità da un'ampia gamma di prodotti offerti dal produttore polacco di finestre e porte, uno dei leader europei del settore. 

La fiera MADE EXPO viene organizzata ogni due anni. Per l'undicesima volta Milano ha ospitato centinaia di aziende provenienti da tutto il mondo. DRUTEX è già un partecipante abituale di questa fiera. Lo stand di quest'anno aveva una superficie di 200 metri quadrati. 

DRUTEX ha presentato a Milano molte soluzioni originali, caratterizzate da design e qualità unici, dedicate al mercato italiano, ma non solo. I visitatori dello stand dell'azienda polacca hanno potuto conoscere nuovi prodotti, perfettamente in linea con le tendenze globali legate all'efficienza energetica o all'innovazione. Una di queste soluzioni è Iglo Energy Alucover, una finestra in PVC con rivestimento in alluminio, particolarmente apprezzata sul mercato italiano, che si distingue per il design moderno in linea con le attuali tendenze architettoniche e per gli eccellenti parametri di isolamento termico. 

DRUTEX ha presentato anche il moderno sistema Iglo Slide, progettato per la realizzazione di porte per terrazze e finestre scorrevoli, che si distingue per la comodità d'uso e funziona perfettamente in ambienti in cui non è possibile utilizzare le soluzioni tradizionali per i serramenti. 

Ampia offerta a MADE EXPO comprendeva anche pergole e nuovi modelli di pannelli per porte. 

Lo stand di DRUTEX ha riscosso molto interesse e i visitatori sono rimasti entusiasti della qualità, della funzionalità e del design delle finestre, delle porte, delle tapparelle e delle tende per facciate presentate. I visitatori sono rimasti colpiti anche dai tempi di completamento dell'ordine e di consegna, che nel caso del mercato italiano sono di 10 giorni per gli infissi in PVC e di 14 giorni per quelli in alluminio.

Destinazione Italia

L'Italia è da anni una delle più importanti destinazioni di esportazione per DRUTEX. Un modo collaudato per rafforzare la posizione sul mercato locale e aumentare la notorietà del marchio è, tra l'altro, la partecipazione a fiere, come il MADE EXPO di Milano. In ottobre DRUTEX ha partecipato anche a un altro evento di questo tipo - il SAIE di Bari. 

Per supportare la presenza dell'azienda in Italia e per rafforzare l'immagine di DRUTEX nel mese di ottobre nel gruppo televisivo italiano Mediaset si è svolta una campagna pubblicitaria dell'azienda, che è stata una continuazione della campagna radiofonica di agosto. Ora, la pubblicità di DRUTEX sul mercato italiano apparirà durante le trasmissioni televisive delle partite della nazionale italiana.  

-  Il mercato italiano è da anni una delle nostre destinazioni di esportazione più importanti. Stiamo aumentando costantemente la nostra quota in Italia, il riconoscimento del marchio e del prodotto. Le fiere sono un modo per raggiungere questi obiettivi. I nostri stand sono sempre molto frequentati e la nostra offerta è accolta con entusiasmo. Tuttavia, le fiere non sono tutto. Quest'anno, ad esempio, abbiamo anche iniziato il processo di brandizzazione degli showroom dei nostri partner commerciali in Italia, dalla A alla Z. Design coerente, architettura moderna, eleganza e lavorazione sono i tratti distintivi del nostro nuovo progetto, il che è stato accolto con grande entusiasmo dai nostri clienti - afferma Paweł Jereczek, direttore delle vendite di DRUTEX

In tutto il mondo

Quest'anno, oltre alla fiera di Bari, DRUTEX ha presentato la sua offerta anche in una delle più importanti fiere del mercato americano, il NAHB International Builders Show di Las Vegas e il BAU di Monaco di Baviera, l'evento di punta del settore edile e architettonico a livello mondiale. Anche le fiere Construmat di Barcellona e SAIE di Bari si sono rivelate molto fruttuose.

Dopo il Made Expo di Milano (15-18 novembre), DRUTEX presenterà la sua offerta durante l'Home Meeting di Ibiza (24-26 novembre). 

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX punta sull’espansione.
DRUTEX punta sull’espansione.
In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa
Scopri di più