DRUTEX miglior datore di lavoro

2022/04/29

La classifica è stata preparata da Forbes in collaborazione con Statista, il co-creatore delle più famose liste dei "Best Employers" nel mondo. Nella classifica di quest'anno ci sono state 300 aziende. Questo è il top assoluto del business polacco. E DRUTEX è al top. Abbiamo vinto nella categoria "Edilizia", e nella classifica generale siamo al 18° posto.

Attualmente assumiamo 3850 persone nella città di Bytów, che conta 17.000 abitanti. In questo momento cerchiamo specialisti IT, ingegneri, costruttori, persone con conoscenza di lingue straniere, così come dipendenti per la produzione di finestre, porte e tende a rullo, poiché la domanda dei nostri prodotti è in costante crescita. Offriamo condizioni attraenti e un impiego stabile, oltre ai numerosi pacchetti sociali. Da anni siamo non solo uno dei più grandi ma anche il più apprezzato datore di lavoro in Pomerania. E siamo in costante sviluppo. Ancora quest'anno sarà pronto il nostro nuovo edificio per uffici di oltre 5 mila m2. Inizieremo anche la costruzione di un nuovo capannone di produzione con una superficie di 75 mila m2. E questo significa non solo un aumento della capacità produttiva, ma anche dell'occupazione. Solo negli ultimi anni, abbiamo speso centinaia di milioni di zloty in investimenti.

- DRUTEX sono persone. I dipendenti sono e sono sempre stati il più grande valore della nostra azienda. Siamo fedeli a questa filosofia. Trattiamo il lavoro come un obbligo, non solo in relazione a un particolare dipendente, ma anche alla sua famiglia. Questo è uno dei motivi per cui l'azienda si sta sviluppando in modo così dinamico e ora è un marchio riconosciuto in Polonia e all'estero - dice Leszek Gierszewski, fondatore e CEO di Drutex SA.

Drutex partner del Galà dello Sport
"Finestra sull' edilizia". Rivalità tra studenti a Drutex

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.