Drutex partner del Galà dello Sport

2022/04/25

Drutex, uno dei più grandi produttori di finestre e porte in Europa, è stato partner e sponsor del solenne 62° Galà dello Sport di "Głos Pomorza" durante la quale abbiamo conosciuto gli sportivi più popolari, gli allenatori e le squadre dell'anno 2021 nella Media Pomerania. 

Dall'inizio, cioè da 37 anni, operiamo in Pomerania e siamo fortemente legati con questa regione. Da anni sosteniamo anche vari eventi sportivi, da quelli internazionali a quelli regionali e locali. 

- Lo sport è molto importante per noi. Per anni abbiamo sostenuto varie iniziative sportive, dal calcio, allo speedway, all'atletica, al ciclismo, con il Tour de Pologne in prima linea. Gestire un'impresa é un pò come praticare sport. Qui e là, bisogna continuamente svilupparsi e migliorare per rimanere al top. Essere il migliore. Questo sforzo e i successi degli atleti della nostra regione devono essere apprezzati - dice Paweł Grzonka, direttore marketing di Drutex. 

Durante la 62° Galà dello Sport a Dolina Charlotty, sono stati premiati il migliore sportivo, l'allenatore e la squadra dell'anno nella Media Pomerania. I titoli, per l'anno 2021, sono stati assegnati dal colleggio. 

Il titolo di sportivo dell'anno è stato assegnato a Beata Topka, atleta e membro del club Talex Borzytuchom. Il titolo di allenatore dell'anno è stato assegnato a Tomasz Czubak, un ex atleta eccezionale e attualmente un allenatore di giovani adepti di questo sport nel club AML Słupsk. La squadra dell'anno è stata Sierleccy Czarni Słupsk. La squadra di basket di Słupsk è tornata alla grande nella massima serie, come campione in carica e si è subito unita alla lotta per le medaglie.

 

DRUTEX è nuovamente Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne
DRUTEX miglior datore di lavoro

Vedi anche

DRUTEX è partner dei più importanti riassunti sportivi dell'anno
DRUTEX è diventata partner di due importanti riassunti sportivi dell'anno trascorso: lo Sports Champions Gala, cioè la finale dell'88° Plebiscito per il miglior atleta polacco dell'anno 2022 e il Gala del Settimanale "Piłka Nożna"
DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta.