Drutex partner del Galà dello Sport

2022/04/25

Drutex, uno dei più grandi produttori di finestre e porte in Europa, è stato partner e sponsor del solenne 62° Galà dello Sport di "Głos Pomorza" durante la quale abbiamo conosciuto gli sportivi più popolari, gli allenatori e le squadre dell'anno 2021 nella Media Pomerania. 

Dall'inizio, cioè da 37 anni, operiamo in Pomerania e siamo fortemente legati con questa regione. Da anni sosteniamo anche vari eventi sportivi, da quelli internazionali a quelli regionali e locali. 

- Lo sport è molto importante per noi. Per anni abbiamo sostenuto varie iniziative sportive, dal calcio, allo speedway, all'atletica, al ciclismo, con il Tour de Pologne in prima linea. Gestire un'impresa é un pò come praticare sport. Qui e là, bisogna continuamente svilupparsi e migliorare per rimanere al top. Essere il migliore. Questo sforzo e i successi degli atleti della nostra regione devono essere apprezzati - dice Paweł Grzonka, direttore marketing di Drutex. 

Durante la 62° Galà dello Sport a Dolina Charlotty, sono stati premiati il migliore sportivo, l'allenatore e la squadra dell'anno nella Media Pomerania. I titoli, per l'anno 2021, sono stati assegnati dal colleggio. 

Il titolo di sportivo dell'anno è stato assegnato a Beata Topka, atleta e membro del club Talex Borzytuchom. Il titolo di allenatore dell'anno è stato assegnato a Tomasz Czubak, un ex atleta eccezionale e attualmente un allenatore di giovani adepti di questo sport nel club AML Słupsk. La squadra dell'anno è stata Sierleccy Czarni Słupsk. La squadra di basket di Słupsk è tornata alla grande nella massima serie, come campione in carica e si è subito unita alla lotta per le medaglie.

 

DRUTEX è nuovamente Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne
DRUTEX miglior datore di lavoro

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.