DRUTEX è nuovamente Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne

2022/04/05

Drutex, uno dei più grandi produttori di finestre, porte e persiane in Europa, per la terza volta di fila, è diventato partner del Tour de Pologne UCI World Tour. Per la gara di quest'anno andranno oltre 40 mezzi della flotta di Drutex, fornendo la logistica tra le varie fasi del evento.

Dal 2020 Drutex collabora continuamente con il Tour de Pologne. Nell'edizione di quest'anno della più grande corsa ciclistica in Polonia, Drutex è diventata Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica di "Vincitore della tappa" del Tour de Pologne.

Decine di auto da una flotta di più di 500 veicoli effettueranno il trasporto tra le successive città - ospitanti le singole tappe.

"I veicoli Drutex, che forniscono ai clienti le nostre finestre, porte e persiane, circolano costantemente in Europa percorrendo milioni di chilometri. Personale esperto, organizzazione efficiente e una moderna flotta di trasporti ci permettono di offrire ai nostri clienti anche tempi di consegna di 7 giorni in tutta Europa. Ottima logistica e velocità d'azione è sempre stata la nostra forza, che quest'anno useremo ancora una volta, sostenendo inoltre uno dei più grandi eventi sportivi in Polonia, il Tour de Pologne" - dice Paweł Grzonka, direttore marketing di Drutex.

Il Tour de Pologne è incluso nel ciclo elite dell'UCI World Tour, cioè la lega dei campioni di ciclismo. Questo prestigioso tour è trasmesso in quasi 120 nazioni in tutto il mondo. Molti esperti considerano la TdP come una delle gare di ciclismo meglio organizzate al mondo. Per anni l'evento ha attirato i più grandi nomi del peloton e gruppi di professionisti d'elite, fornendo a tutti i fan esperienze ed emozioni indimenticabili.

- Questo è un altro anno in cui possiamo contare su Drutex e sono orgoglioso che una grande azienda polacca sia nella famiglia del Tour de Pologne. Sottolineo la parola "famiglia", perché i nostri partner sono più che semplici sponsor. Ci conosciamo e sappiamo che possiamo contare l'uno sull'altro, e questo valore non può essere sopravvalutato. Insieme creiamo il più grande evento sportivo annuale nella nostra parte d'Europa. Quest'anno è assolutamente speciale, perché condurremo una "Gara per la pace" per sottolineare che lo sport unisce e porta valori positivi. Il Tour de Pologne fa parte del ciclo d'elite dell'UCI World Tour, che riunisce le più grandi corse ciclistiche del mondo, il che significa che nel nostro paese appariranno i ciclisti delle più grandi squadre del mondo. Quindi grazie ancora una volta alla società Drutex, che nella nostra gara nazionale è un Partner Logistico e Sponsor della Classifica "Vincitore della tappa". Questo sostegno e coinvolgimento in questo progetto straordinario è molto importante per noi - ha detto Czesław Lang, direttore generale del Tour de Pologne.

Quest'anno la festa del ciclismo si svolgerà dal 30 luglio al 5 agosto. La gara inizierà a Kielce e finirà a Cracovia.

Drutex non rallenta il passo
Drutex partner del Galà dello Sport

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.