Drutex non rallenta il passo

2022/02/11

È appena finita la fiera BUDMA a Poznan e solo 4 giorni dopo abbiamo potuto ammirare la falegnameria di Drutex alla più grande fiera della costruzione nello Stato della Florida, USA - IAHB International Builders Show a Orlando.

La fiera americana, che si è svolta dall'8 al 10 febbraio, si è rivelata un grande successo per Drutex. Oltre 200 metri di stand del produttore di finestre e porte hanno attirato folle di visitatori. La presenza di Drutex alla fiera di Orlando ha permesso di stabilire molti nuovi contatti commerciali, che sono la base per l'espansione internazionale dell'azienda.

Presso lo stand dell'azienda, i clienti hanno potuto vedere le finestre in PVC di altissima qualità realizzate nei sistemi proprietari Iglo 5 e Iglo Energy, caratterizzati da un design interessante e da eccellenti parametri di isolamento termico e acustico.

Le porte in PVC e alluminio Iglo Energy hanno suscitato un grande interesse e hanno fornito una grande opportunità per mostrare alta qualità, tecnologia avanzata e capacità di personalizzazione dei prodotti dell'azienda per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo.

Un altro successo si è rivelato essere i sistemi di terrazza. Drutex ha presentato il suo sistema di punta IGLO-HS in PVC e il sistema di piegatura in alluminio MB-86 FOLD LINE. Entrambi i sistemi hanno ricevuto opinioni molto favorevoli per la loro qualità e precisione di esecuzione, nonché per gli eccellenti parametri di isolamento termico e acustico.

Nello stand non potevano mancare gli originali sistemi di tende a rullo in alluminio e PVC, in cui Drutex ha più di 25 anni di esperienza, così come le tende di facciata. Tutte le tende delle finestre erano dotate di soluzioni Smart Home e ogni visitatore poteva comandarle con uno smartphone o un telecomando, il che è stato accolto con grande entusiasmo.I clienti hanno potuto sperimentare in prima persona la comodità di utilizzo e programmare la tapparella per abbassarla e alzarla all'ora desiderata e, nel caso delle tende di facciata, un semplice clic sullo smartphone ha impostato le lamelle all'angolo giusto, garantendo così un'illuminazione ottimale della stanza

Per gli amanti del fascino senza tempo del legno e della forma leggera e durevole dell'alluminio, Drutex ha preparato un'esposizione di finestre realizzate con il sistema DUOLINE, ovvero una combinazione unica di legno e alluminio.

"Il nostro stand ha suscitato grande interesse. La lavorazione del legno Drutex si distingue per la massima qualità e affidabilità. I nostri serramenti sono destinati a servire i nostri clienti per molti anni, perciò dalla prima fase di produzione al prodotto finale prestiamo grande attenzione ai più piccoli dettagli, che garantiscono il suo corretto funzionamento, un'elevata estetica e ottimi parametri di isolamento termico e acustico. Gli americani e il resto del mondo hanno avuto fiducia in Drutex. Anche se siamo presenti sul mercato americano da anni dove vendiamo con successo i nostri prodotti, l'esposizione di quest'anno ha superato le nostre aspettative in termini di partecipazione e di interesse per i nostri infissi". – ha detto Marcin Kloska, diretteore delle vendite della società Drutex.

Il vantaggio indiscutibile della nostra azienda è sempre stato uno dei più brevi tempi di elaborazione degli ordini, che nel caso di una situazione economica instabile, problemi con la catena di distribuzione e la disponibilità di materie prime, ha incoraggiato ulteriormente i clienti a iniziare la collaborazione con noi. Questo è un vantaggio indiscutibile che si traduce nella competitività dell'azienda e determina il suo sviluppo dinamico.

Già oggi Drutex può vantare dei progetti prestigiosi in USA. Dopotutto, l'azienda ha messo in vetrina molti investimenti spettacolari, come, tra gli altri, l'hotel Hilton a New York, Hyatt, Holiday Inn o Sheraton. L'esposizione di quest'anno conferma che questo è solo l'inizio della nostra collaborazione con i clienti degli Stati Uniti, per i quali la qualità delle nostre finestre, la velocità e la professionalità sono un vantaggio competitivo.

„Drutex esporta oggi quasi l'80% del volume totale delle vendite dell'azienda. I mercati europei sono al primo posto. Il mercato americano è la cosiddetta seconda gamba per noi, con un enorme potenziale e opportunità che sicuramente sfrutteremo".- aggiunge Marcin Kloska.

Migliaia di ospiti presso lo stand della Drutex S.A., il vincitore del premio Acanthus Aureus.
DRUTEX è nuovamente Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne

Foto

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90.