Migliaia di ospiti presso lo stand della Drutex S.A., il vincitore del premio Acanthus Aureus.

2022/02/05

La trentesima, giubilare, edizione della fiera BUDMA a Poznań, uno dei più grandi eventi nel settore edile in Polonia, ha avuto molto successo per la nostra società. Migliaia di visitatori della fiera hanno apprezzato l'offerta presentata. E lo stand ricco di novità del mercato è stato premiato con la statuetta ACANTHUS AUREUS.

È giunta al termine la Fiera internazionale dell'edilizia e dell'architettura BUDMA 2022 con la partecipazione di quasi 400 espositori provenienti dalla Polonia, e non soltanto. La fiera Budma di Poznań - uno degli eventi più importanti nel settore edile - è il momento per l'esposizione delle novità assolute del mercato edile e l'occasione per conquistare nuovi contatti commerciali che condizionano l'ulteriore dinamico sviluppo.

Lo stand della Drutex, della superficie di 300 mq, è stato molto frequentato soprattutto per la sua ricchezza di novità ma anche per i classici prodotti ben conosciuti, ad esempio finestre PVC del sistema IGLO e i portoncini d'ingresso IGLO ENERGY - quest'ultimi erano particolarmente graditi. Grande interesse ha suscitato la nuova portafinestra con apertura verso l'esterno IGLO EXT, dotata di un vetro personalizzato, un’ottima esibizione della tecnologia della sabbiatura.

I portoncini d'ingresso prodotti nel sistema MB-86, con pannelli di rivestimento bilaterale, sono stati un vero successo. Lo sguardo è stato attirato dal corrimano con retroilluminazione a LED RGB, che emetteva il colore della luce scelto dal cliente. Il secondo modello di questa serie è stata la porta con Front Glass, ovvero con grafiche posizionate all’esterno. Qui il cliente può fornire qualsiasi grafica e rendere unica la porta.

clienti interessati agli infissi in alluminio apprezzano molto la possibilità di scegliere un'ampia gamma di modelli e colori, in quanto la Drutex S.A. possiede uno degli impianti di verniciatura a polvere di alluminio più moderni al mondo, che garantisce la massima qualità.

Il successo di quest'anno sono stati anche i sistemi oscuranti, soprattutto gli avvolgibili, apprezzati da anni per il loro design e per la loro affidabilità. Inoltre, sono state presentate per la prima volta le veneziane esterne.

Le soluzioni mostrate sono ideali per grandi vetrate. Consentono di regolare la quantità di luce solare e di proteggere la privacy. I loro ulteriori vantaggi sono l'efficienza energetica e il senso di sicurezza. Qui si può anche scegliere tra una vasta gamma di colori.

Come parte della tendenza attuale di grandi vetrate sono stati mostrato gli alzanti scorrevoli in PVC della IGLO-HS e le porte di apertura a libro del sistema MB-86 FOLD LINE. Entrambi le soluzioni mostrate danno un tocco particolare ad ogni edificio.

Le soluzioni Smart Home erano molto desiderate, in quanto danno le possibilità quasi illimitate nel campo della gestione e del controllo remoto delle finestre, porte, tapparelle, tende per facciate, porte da garage o illuminazione, praticamente da qualsiasi parte del mondo. Presso lo stand della Drutex, i visitatori hanno potuto vedere di persona come funziona il lettore di impronte digitali e utilizzare uno smartphone per controllare le tapparelle e le veneziane esterne.

 “Il nostro stand era molto frequentato e c'erano tante domande. I clienti apprezzano il comfort di utilizzo e la qualità della lavorazione. Si aspettano anche un approccio personalizzato e le soluzioni collaudate su misura per le loro idee ed esigenze. I prodotti della Drutex rispondono a queste aspettative. Da noi ogni prodotto è personalizzato, realizzato per un cliente specifico, non produciamo per magazzino. Scegliendo un prodotto Drutex, possiamo rendere unica la nostra casa." - afferma Zbigniew Bartosiewicz, direttore commerciale per il mercato polacco.

Le tempistiche contano

I visitatori dello stand spesso ci chiedevano informazioni sui tempi di realizzazione degli ordini per i serramenti in PVC. La Drutex - per il mercato europeo - i tempi di realizzazione sono anche 7 giorni.

Acanthus Aureus per lo stand

Lo stand Drutex è stato apprezzato non solo dai visitatori della fiera, ma anche dagli stessi organizzatori, ovvero la Fiera Internazionale di Poznań. Ha ricevuto il premio ACANTHUS AUREUS. La statuetta Acanthus Aureus viene assegnata agli stand al meglio progettati e preparati per realizzare la strategia di marketing dell'azienda durante l'evento fieristico. Un vantaggio particolarmente importante di questo premio è il fatto che viene assegnato dalla giuria composta da eminenti esperti nel campo del design, del marketing e delle mostre fieristiche.

Ringraziamento per la pluriennale collaborazione

Nell'ultimo giorno della fiera Budma di Poznań, il suo organizzatore, Gruppo MTP, ha consegnato alla Drutex S.A.la statuetta commemorativa come ringraziamento per molti anni di collaborazione. La presenza del marchio internazionale Drutex S.A. costituisce sicuramente una posizione di forza nel portfolio degli espositori, contribuisce al prestigio della manifestazione stessa ed è una grande attrazione per i visitatori.

I nuovi camion Drutex stanno già circolando in Europa.
Drutex non rallenta il passo

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.