12 / 01 / 2022

I nuovi camion Drutex stanno già circolando in Europa.

Drutex sta investendo nella propria flotta di veicoli per far fronte al numero crescente di ordini e per consegnarli in modo efficiente in tutta Europa. L'azienda ha appena ricevuto 11 nuove Motrici  Scania e altre 20 Motrici Man che  arriveranno a breve nel nostro  parco macchine

Drutex, uno dei leader nel mercato europeo dei serramenti, ha avuto uno dei migliori periodi  di sempre, con una crescita raddoppiata nei mercati chiave.

 Le esportazioni ora rappresentano circa l’80% della produzione Drutex. Tutti i prodotti sono realizzati su ordinazione individuale con tempi di consegna ugualmente invariati, anche in sette giorni in tutta Europa. Per rendere questo possibile, non solo si stanno aumentando le capacità di produzione, ma si sta anche ampliando la flotta dei veicoli. Circolano continuamente in tutto il continente, fornendo finestre, porte, e tanti altri componenti tra oscuranti e serramenti speciali. Ovunque, dall’estrema Sicilia alla Scandinavia alle Isole Britanniche e oltre . Questo richiede non solo un reparto di  logistica efficiente e autisti esperti, ma soprattutto veicoli  affidabili in tutte le condizioni. Ecco perché Drutex conduce i propri test di usabilità prima di ogni acquisto.

Questi acquisti sono investimenti significativi ogni anno. Solo nel 2021 MB ha acquistato 21 Scania, 30 Man e 20 Mercedes Sprinter. Ha già ricevuto 11 nuove Motrici Scania modello V8 S530. 20 nuove Motrici Man modello TGX 18.470 che arriveranno a breve nel nostro parco macchine.

"Attualmente, la nostra flotta è composta da più di 450 veicoli, il che risponde alla crescente richiesta dei nostri prodotti. Nel pacchetto investimento  di quest'anno, oltre a questi Scania e Man, abbiamo, tra l'altro, altri 40 camion - dice Marcin Kloska direttore di  Drutex. Investire  in nuovi veicoli che soddisfano i più alti standard di emissioni , significa anche prendersi cura dell'ambiente, qualcosa di cui noi come Drutex siamo molto orgogliosi" - aggiunge.

.

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX punta sull’espansione.
DRUTEX punta sull’espansione.
In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa
Scopri di più