DRUTEX partner del Campionato dei Montatori di Serramenti al Budma

2015/01/26

Dal  10 al 13 marzo di quest’anno, durante l’edizione annuale della Fiera Budma a Poznań si terrà il Campionato polacco per montatori di serramenti . Tra i finalisti, dopo una attenta selezione che è iniziata a Novembre 2014, ci sono due polacchi che competono nelle categorie: montaggio dei serramenti e consulenza tecnica. Saranno insigniti del titolo di Campione di Polonia  e riceveranno un premio sostanzioso .

DRUTEX da diversi anni promuove attivamente i principi di una corretta installazione dei serramenti tra i propri partner commerciali. Ha questo proposito, ha attivato dei corsi di formazione professionale con lo scopo precipuo di diffondere le buone prassi di un corretto montaggio dei serramenti . La società ha deciso, tra l'altro, di attivare un programma educativo nazionale denominato “Campioni del Montaggio”,  che ha come obiettivo quello di formare il personale addetto al montaggio delle finestre.  Grazie a questa iniziativa è stato pubblicato un manuale per gli installatori di finestre che già viene utilizzato in tutta la Polonia da centinaia di professionisti del settore, e più di un centinaio di loro, dopo aver superato un esame, ha ricevuto il diploma di Maestro del Montaggio. DRUTEX organizza periodicamente workshop formativi che hanno come tema il montaggio dei serramenti.  In questo modo , oltre ad offrire ai nostri clienti un prodotto di primissima qualità, offriamo anche un servizio professionale.

 

Il coinvolgimento nel Campionato del Montaggio durante la fiera Budma è una logica conseguenza della strategia che attualmente stiamo perseguendo.

I montatori di ferramenta e i consulenti tecnici possono essere nominati da ciascuna società commerciale e di montaggio.

Sono tutti invitati a partecipare al programma e… arrivederci a Poznań.

DRUTEX amplia la propria offerta lanciando sul mercato il moderno sistema alzante scorrevole HS
Scegliamo il miglior calciatore del 2014!

Vedi anche

Drutex SA è partner della mostra “Beksiński a Varsavia”
DRUTEX è diventata partner della più grande mostra temporanea di dipinti di Zdzisław Beksiński, un eccezionale disegnatore, scultore, grafico e pittore contemporaneo.
Leszek Gierszewski riceve il premio per l’espansione internazionale
Leszek Gierszewski ha ricevuto un premio speciale per “L’Espansione internazionale” nella XVIII edizione del concorso EY Imprenditore dell’anno organizzato da EY Polska.
Drutex tra i Superbrands
Drutex è tra i marchi polacchi più forti, vincendo per la settima volta di seguito il titolo Superbrands