• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX amplia la propria offerta lanciando sul mercato il moderno sistema alzante scorrevole HS

DRUTEX amplia la propria offerta lanciando sul mercato il moderno sistema alzante scorrevole HS

DRUTEX, il più grande produttore di finestre e porte in Europa, amplia la propria gamma di prodotti, lanciando sul mercato il moderno sistema alzante scorrevole IGLO-HS. Il sistema alzante scorrevole è stato interamente realizzato con profili a 7 camere grazie a tecnologie progettate da DRUTEX e costituisce la soluzione ideale per vetrate di grandi dimensioni che si affacciano su terrazzi o balconi. La Porta HS si distingue per un design elegante, adatto per interni moderni, e si caratterizza anche per comfort e facilità d’utilizzo. 

Il nuovo prodotto è dotato di un sistema di guarnizioni vellutate unico sul mercato. Tale sistema è applicato dai maggiori produttori d’auto del mondo e garantisce un miglioramento delle prestazioni, sia in termini di efficienza energetica che di isolamento acustico. È la prima volta che questo sistema viene applicato alla produzione di serramenti.

Il sistema IGLO-HS, realizzato con profili di alta qualità in classe A prodotti esclusivamente con materiali non riciclati, rappresenta una soluzione innovativa e originale di DRUTEX S.A. Il nuovo prodotto è la soluzione perfetta per le case passive a basso consumo energetico grazie alla tecnologia di tenuta impiegata, ai profili di altissima qualità e alla costruzione ottimale che la caratterizza.

 

L’avanguardistica tecnologia consente di realizzare ampie superfici vetrate, anche fino a 6500 mm x 2600 mm: ciò garantisce un’eccellente illuminazione degli ambienti unitamente a un eccezionale design degli interni, mantenendo la stabilità, la funzionalità e la leggerezza degli elementi strutturali. Lo scorrimento di ante anche molto grandi non richiede uno sforzo significativo, ed è agevolato dagli accessori personalizzati e da due guide indipendenti; inoltre, grazie all’eccezionale stabilità degli elementi strutturali, la sicurezza di utilizzo è garantita anche per la fascia di peso 400 kg.

 

La soglia di alluminio estremamente bassa permette l’allineamento con la superficie del pavimento. La particolare struttura della soglia termicamente isolata ed i profili rinforzati assicurano un ottimo l'isolamento termico e prevengono la formazione di ponti termici.

 

Inoltre, sia le ante che il telaio sono dotati di guarnizioni speciali in velluto, non utilizzate da nessun altro produttore, ma diffuse tra le più grandi aziende automobilistiche del mondo. Queste migliorano i parametri del sistema in termini di efficienza energetica e di isolamento acustico, e, evitando l’indurimento delle guarnizioni, in condizioni di basse temperature ne impediscono il bloccaggio.

 

"Il sistema di porte scorrevoli a scorrimento creato da DRUTEX è una risposta alle aspettative dei clienti in materia di costruzioni moderne ed eleganti. Le porte sono caratterizzate dal profilo a 7 camere, realizzato esclusivamente con materiale non riciclato, e dall’avanguardistico sistema di tenuta in EPDM vellutato, che rappresenta un’assoluta novità nel mercato delle porte e finestre. Il materiale che è stato applicato migliora i parametri relativi all’isolamento termico e alla resistenza"- afferma Bogdan Gierszewski, Direttore di Produzione di DRUTEX S.A. 

 

Il Sistema HS di porte scorrevoli a scorrimento si distingue per il suo design inimitabile e la sua estetica, grazie ai profili di alta qualità, l’ampia gamma di colori e gli eleganti accessori. Lo stile unico del sistema è sottolineato da maniglie, corrimani e pomelli in alluminio. La combinazione di diversi modelli e molteplici colori offre la possibilità di creare uno stile individuale e personalizzato.

 

Il Sistema IGLO-HS di DRUTEX è disponibile da gennaio di quest'anno, e verrà presentato in anteprima mondiale in occasione del BAU 2015, presso la fiera di Monaco dal 19 al 24 Gennaio prossimi.



Vedi anche
latest