Attualità

Il nuovo sistema in legno-alluminio DUOLINE nell’offerta DRUTEX

2015/01/11

DRUTEX ha introdotto il nuovo sistema combinato legno-alluminio DUOLINE, andando incontro alle esigenze dei clienti e ai mutati trend di mercato. La nuova finestra è il frutto di molti mesi di lavoro del dipartimento R&S dell'azienda ed è caratterizzata da design moderno, resistenza ed eccezionali parametri.

 


Il moderno sistema legno-alluminio DUOLINE non solo soddisfa i severi requisiti degli edifici a basso consumo energetico e di quelli passivi, ma è anche la risposta alle aspettative contemporanee della clientela in tema di serramenti.

Il nuovo sistema legno-alluminio è caratterizzato dalla forma classica e squadrata del profilo in alluminio, espressione di un design moderno che segue le ultime tendenze in fatto di architettura. La possibilità di optare per un profilo in pino o meranti ed uno spessore di 68 mm, 78 mm o 88 mm, offre ottime opportunità per la realizzazione di svariate soluzioni progettuali. La finestra DUOLINE, nella sua configurazione standard, è dotata di una vetrocamera ad una intercapedine 4/16/4 con canalina; esiste, tuttavia, la possibilità di personalizzazione per costruire una finestra dotata di una vetrocamera fino a 4 vetri, per garantire un isolamento termico ancora maggiore ed assicurare una barriera antieffrazione, una perfetta insonorizzazione e  un’efficace protezione dalla luce solare eccessiva.

Il sistema offre la possibilità di scegliere tra le forme più svariate (rettangolare, trapezoidale, ad arco, circolare oppure personalizzate) oltre ad un’ampia gamma di colori. Il lato interno della finestra può essere realizzato in pino o meranti e verniciato con pittura opaca (colori RAL) o trasparente. La parte esterna, rivestita in alluminio, può essere realizzata in qualunque colore della ricca gamma di colori RAL.

Il rivestimento esterno in alluminio Mira contour, resistente agli agenti atmosferici, unitamente ad un opportuno sistema di tenuta, incrementa la stabilità della finestra, migliorando i parametri statici così come l'efficienza energetica e l'isolamento acustico.

Le finestre DUOLINE sono disponibili nell’offerta DRUTEX da gennaio 2015.








Propositi per il nuovo anno, non solo per gli amanti della casa ...

Vedi anche

Drutex alla fiera Budma di Poznań
Dal 12 al 15 febbraio a Poznań si terrà la Fiera Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia BUDMA.
Nuovi riconoscimenti per Drutex
Il 24 gennaio di quest’anno, a Varsavia, si è svolto il gala del mensile Builder. 
Drutex introduce la tecnologia V-Perfect
Drutex, a partire dall'inizio del nuovo anno, ha introdotto la tecnologia V-Perfect, che permette di ottenere le cosiddette giunzioni saldate sottili...