Attualità

Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita

2018/06/20

Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. L’azienda, anno dopo anno, registra aumenti del volume delle vendite. Quest’aspetto, l’efficienza della gestione e lo sviluppo stabile, hanno contribuito all'incremento del valore aziendale. La posizione solida e forte dell'azienda nel settore di competenza è apprezzata sia sul mercato estero che su quello polacco. L’ottima performance di Drutex nelle classifiche di Rzeczpospolita è un'eccellente prova del ruolo di leader dell'impresa, non limitato al solo settore dei serramenti, ma esteso all'intera economia nazionale.

La classifica “Lista 500", ideata da Rzeczpospolita, riepiloga la situazione economica dei leader del business polacco nell'anno precedente alla sua pubblicazione, e nel 2018 ha festeggiato il suo 20° anniversario.

Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.
Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori!