Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita

2018/06/20

Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. L’azienda, anno dopo anno, registra aumenti del volume delle vendite. Quest’aspetto, l’efficienza della gestione e lo sviluppo stabile, hanno contribuito all'incremento del valore aziendale. La posizione solida e forte dell'azienda nel settore di competenza è apprezzata sia sul mercato estero che su quello polacco. L’ottima performance di Drutex nelle classifiche di Rzeczpospolita è un'eccellente prova del ruolo di leader dell'impresa, non limitato al solo settore dei serramenti, ma esteso all'intera economia nazionale.

La classifica “Lista 500", ideata da Rzeczpospolita, riepiloga la situazione economica dei leader del business polacco nell'anno precedente alla sua pubblicazione, e nel 2018 ha festeggiato il suo 20° anniversario.

Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!

Vedi anche

Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania. 
Nuovi record di vendita per Drutex.
Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. 
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.