Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita

2018/06/20

Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. L’azienda, anno dopo anno, registra aumenti del volume delle vendite. Quest’aspetto, l’efficienza della gestione e lo sviluppo stabile, hanno contribuito all'incremento del valore aziendale. La posizione solida e forte dell'azienda nel settore di competenza è apprezzata sia sul mercato estero che su quello polacco. L’ottima performance di Drutex nelle classifiche di Rzeczpospolita è un'eccellente prova del ruolo di leader dell'impresa, non limitato al solo settore dei serramenti, ma esteso all'intera economia nazionale.

La classifica “Lista 500", ideata da Rzeczpospolita, riepiloga la situazione economica dei leader del business polacco nell'anno precedente alla sua pubblicazione, e nel 2018 ha festeggiato il suo 20° anniversario.

Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.