DRUTEX per la settima volta ha ottenuto il titolo Superbrands

2021/10/06

DRUTEX – uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa – è uno dei marchi polacchi più forti, riconoscibile in tutto il mondo, un esempio dell’imprenditorialità polacca. Ciò è confermato dal titolo Superbrands, conferito alla società di Bytów per la settima volta.

DRUTEX da molti anni è uno dei più conosciuti marchi polacchi che gode della fiducia dei clienti e dei partner commerciali in tutto il mondo. Questa posizione è confermata dal titolo Superbrands, conferito dall’organizzazione conosciuta in tutto il mondo, che ormai da 25 anni premia i più forti marchi del mondo che godono della più elevata credibilità. Realizza le proprie analisi in più di 90 paesi, selezionando i vincitori sui rispettivi mercati e presentando le storie dei loro successi. DRUTEX ha ottenuto questo titolo per la settima volta.

- È la migliore conferma che un coerente e continuo sviluppo della posizione del marchio DRUTEX in Polonia e nel mondo apporta i risultati attesi. Oggi DRUTEX è un sinonimo della più alta qualità, innovazione e affidabilità commerciale. Siamo uno dei principali lider europei tra i produttori di finestre e porte. Offriamo i prodotti di alta qualità, apprezzati dai clienti in tutto il mondo – dice Leszek Gierszewski, fondatore e presidente – DRUTEX è anche attivamente coinvolto nell’attività di CSR (Corporate Social Responsibility), appoggiando diverse iniziative oppure promuovendo la tutela della salute. Questo fatto è notato e apprezzato.

Quest’anno la 15-esima edizione del concorso Superbrands era basata su un’ampia ricerca sui consumatori, realizzata con 15 mila rispondenti, nonché sulla relazione degli esperti del Consiglio Marchi. Hanno valutato la posizione del marchio sul mercato polacco, la qualità dei prodotti e servizi, la qualità dei rapporti B2B nonché l’innovazione e l’attività CSR. Hanno considerato anche la dinamica di sviluppo del marchio e la forza dello stesso rispetto al settore.

DRUTEX ha ottenuto il titolo all’inaugurazione che ha avuto luogo il 30 settembre a Varsavia.

DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio

Vedi anche

DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio
Drutex SA ancora una volta è stata premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. 
Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”. 
DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway
DRUTEX SA è diventata sponsor del Golden Boy Trophy, un torneo speedway per la Coppa Zenon Plech.