DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio

2021/06/29

Drutex SA ancora una volta è stata premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. Questa volta, il leader europeo della falegnameria è stato riconosciuto per le sue porte in alluminio MB-86 SI. 

Questa è la 32° edizione di quest'anno del progetto realizzato dalla BCC sotto l'egida del Comitato Economico e Sociale Europeo chi ha lo scopo di distinguere e promuovere prodotti e servizi di alta qualità offerti dalle aziende che operano in Polonia. Il premio di quest'anno è stato assegnato alla Drutex per le sueporte in alluminio MB-86 SI. Negli anni precedenti, la società di Bytów è stata premiata tra l'altro l'altro le finestre in PVC, porte alzanti-scorrevoli Iglo-HS o innovativi sistemi di avvolgibili. 

- Siamo molto felici di aver ricevuto questo premio, soprattutto perché l'abbiamo ricevuto seconda volta di seguito. Questo dimostra che la strategia attuata da anni basata su investimenti nella più alta qualità e nella tecnologia moderna funziona perfettamente. Grazie a questo rafforziamo costantemente la nostra posizione sul mercato, conquistando il cuore dei clienti di tutto il mondo - sottolinea Adam Leik, direttore del marketing Drutex SA. 

Le porte premiate nel concorso BCC di quest'anno sono realizzate nel sistema MB-86 SI. Questo è un prodotto per il 21° secolo. Possono essere utilizzate sia per edifici individuali che per facciate in alluminio, ed il loro maggiore isolamento termico le rende adatte a costruzioni ad alta efficienza energetica. Il loro vantaggio aggiuntivo è la varietà di colori e una vasta gamma di modelli di riempimento offerti. Tutte le porte esterne offerte dalla Drutex possono essere dotate di sistemi intelligenti di controllo degli accessi, permettendo di aprirle e chiuderle per esempio con uno smartphone, un tablet o un lettore di impronte digitali. 

Le porte e le finestre in alluminio sono prodotte dalla Drutex SA dal 1999. L'azienda, che da anni investe in tecnologie innovative, ha lanciato tra l'altro il più moderno impianto di verniciatura a polvere per la falegnameria in alluminio in Polonia ed uno dei più moderni al mondo. Grazie a questo è possibile garantire la massima qualità dei prodotti ed un'ottima velocità di realizzazione dell'ordine. 

La cerimonia di consegna delle Medaglie Europee ha avuto luogo il 23 giugno di quest'anno al Palazzo di Lubomirski a Varsavia.

Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!

Vedi anche

Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”. 
DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway
DRUTEX SA è diventata sponsor del Golden Boy Trophy, un torneo speedway per la Coppa Zenon Plech. 
Drutex è ancora una volta partner di ORLEN Nations Grand Prix
Come l’ anno scorso, DRUTEX è diventata Partner della ORLEN Nations Grand Prix