11 / 06 / 2021

Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!

DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”. Questo titolo è attribuito sulla base di sondaggi a livello nazionale, effettuati presso imprese edili in Polonia.

Il premio conferito a Drutex conferma non solo la migliore qualità di prodotti ma anche la notorietà e popolarità di cui i prodotti di questa società godono tra i professionisti. La classifica „Marchio d’Oro nel settore Edile” ha un carattere unico e indipendente e da anni è considerata il concorso più significativo in Polonia.

- Siamo lieti del premio assegnato ancora una volta, soprattutto perché in realtà è conferito da un gran numero di professionisti che operano nel settore edile. È per noi la conferma che l’investimento in soluzioni ad alta tecnologia e nella più alta qualità apporta i risultati attesi, ma soprattutto garantisce la soddisfazione e fiducia dei clienti di tutto il mondo. L’abbiamo sempre ritenuto prioritario ed esso determina altri grandi progetti d’investimento realizzati da noi – dice Leszek Gierszewski, presidente e fondatore di Drutex SA.

È opportuno ricordare che la società di Bytów, dopo che aveva avviato l’anno scorso l’impianto di verniciatura dei profili di alluminio, il più moderno della Polonia, ha cominciato anche la costruzione di un impressionante edificio aziendale e del magazzino a scaffalature alte. L’inaugurazione di tutti e due investimenti avverrà ancora nel 2021, mentre quest’anno verrà iniziata la costruzione del più grande capannone di produzione con la superficie di oltre 7,5 ha. Inoltre Drutex sviluppa continuamente un parco industriale innovativo e il proprio parco macchine, composto ormai da più di 400 veicoli. Anno 2020, nonostante la pandemia è risultato storico per il magnate di Bytów. Oltre ai suddetti investimenti la Società, per la prima volta nella sua storia, ha superato 1 mld di zloty del fatturato di vendita, assumendo in questo periodo ulteriori 550 persone.

La classifica „Marchio d’Oro nel settore Edile” è organizzata da ASM – Centrum Badań i Analiz Rynku (Centro di Ricerca e Analisi di Mercato) già per la diciassettesima volta. Quest’anno nel concorso hanno partecipato circa 2,6 mila di aziende polacche. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo il 10 giugno 2021 presso l’albergo Hotel Windsor di Jachranka.

Vedi anche

DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
DRUTEX consente ancora una volta ai propri dipendenti di donare il sangue in loco, presso un punto mobile, il cosiddetto bus di raccolta del sangue.
Scopri di più
DRUTEX viva Las Vegas!
DRUTEX viva Las Vegas!
Il 27-29 febbraio DRUTEX ha partecipato a NAHB IBS Las Vegas, la più grande fiera del settore edile degli Stati Uniti. 
Scopri di più