Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!

2021/06/11

DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”. Questo titolo è attribuito sulla base di sondaggi a livello nazionale, effettuati presso imprese edili in Polonia.

Il premio conferito a Drutex conferma non solo la migliore qualità di prodotti ma anche la notorietà e popolarità di cui i prodotti di questa società godono tra i professionisti. La classifica „Marchio d’Oro nel settore Edile” ha un carattere unico e indipendente e da anni è considerata il concorso più significativo in Polonia.

- Siamo lieti del premio assegnato ancora una volta, soprattutto perché in realtà è conferito da un gran numero di professionisti che operano nel settore edile. È per noi la conferma che l’investimento in soluzioni ad alta tecnologia e nella più alta qualità apporta i risultati attesi, ma soprattutto garantisce la soddisfazione e fiducia dei clienti di tutto il mondo. L’abbiamo sempre ritenuto prioritario ed esso determina altri grandi progetti d’investimento realizzati da noi – dice Leszek Gierszewski, presidente e fondatore di Drutex SA.

È opportuno ricordare che la società di Bytów, dopo che aveva avviato l’anno scorso l’impianto di verniciatura dei profili di alluminio, il più moderno della Polonia, ha cominciato anche la costruzione di un impressionante edificio aziendale e del magazzino a scaffalature alte. L’inaugurazione di tutti e due investimenti avverrà ancora nel 2021, mentre quest’anno verrà iniziata la costruzione del più grande capannone di produzione con la superficie di oltre 7,5 ha. Inoltre Drutex sviluppa continuamente un parco industriale innovativo e il proprio parco macchine, composto ormai da più di 400 veicoli. Anno 2020, nonostante la pandemia è risultato storico per il magnate di Bytów. Oltre ai suddetti investimenti la Società, per la prima volta nella sua storia, ha superato 1 mld di zloty del fatturato di vendita, assumendo in questo periodo ulteriori 550 persone.

La classifica „Marchio d’Oro nel settore Edile” è organizzata da ASM – Centrum Badań i Analiz Rynku (Centro di Ricerca e Analisi di Mercato) già per la diciassettesima volta. Quest’anno nel concorso hanno partecipato circa 2,6 mila di aziende polacche. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo il 10 giugno 2021 presso l’albergo Hotel Windsor di Jachranka.

DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway
DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio

Vedi anche

DRUTEX per la settima volta ha ottenuto il titolo Superbrands
DRUTEX da molti anni è uno dei più conosciuti marchi polacchi che gode della fiducia dei clienti e dei partner commerciali in tutto il mondo. 
DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio
Drutex SA ancora una volta è stata premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. 
DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway
DRUTEX SA è diventata sponsor del Golden Boy Trophy, un torneo speedway per la Coppa Zenon Plech.