DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway

2021/06/02

DRUTEX SA è diventata sponsor del Golden Boy Trophy, un torneo speedway per la Coppa Zenon Plech. Vi parteciperanno i più giovani aspiranti piloti di dirt track, tra cui l’attuale campione d’Europa Mikkel Andersen. 

La gara si svolgerà il 23 giugno sulla minipista di Danzica, accanto allo stadio di speedway della Wybrzeże Danzica. I piloti saranno ragazzi di 10–14 anni, in sella a moto di 80–125 cm3

Il nostro rapporto con questo sport è stato iniziato dal Grande Maestro dello Speedway, Zenon Plech. Siamo lieti di aver avuto l’opportunità di contribuire alle celebrazioni del suo 65esimo compleanno, nonché alla Coppa Europea di Mini Speedway del 2020, destinata ai più giovani aspiranti piloti. Non potevamo mancarci anche quest’anno, e per questo motivo abbiamo deciso di diventare Sponsor d’Élite del Golden Boy Trophy, il torneo per la Coppa di Zenon Plech” dice Adam Leik, Direttore di Marketing della Drutex SA. 

Il nome del torneo si riferisce al soprannome dato a Zenon Plech da tifosi di tutto il mondo. Questo campione pluripremiato, uno dei migliori piloti di speedway nella storia polacca e mondiale del dirt track, è morto nel novembre del 2020. “Il nostro coinvolgimento in questa gara non è solo un omaggio a lui, ma anche una manifestazione del sostegno che diamo alle competizioni sportive di bambini e giovani, a cui teniamo molto fin dall’inizio dell’attività della nostra azienda. Infatti, questo risulta dalla nostra premura al loro sviluppo sotto ogni aspetto, ma al tempo stesso alla promozione dei valori del fair play, che ci guidano anche nella nostra attività commerciale di tutti i giorni,” aggiunge il Sig. Leik. 

L’organizzatore del torneo è Krystian Plech, figlio di Zenon, anche lui legato a questo sport da anni: “Siamo molto felici di avere la DRUTEX di nuovo con noi. Il 23 giugno vorremmo proporre una celebrazione della festa del papà in maniera sportiva. Oltre alle numerose attrazioni, permetteremo ai partecipanti di conoscere la figura del nostro eccezionale maestro, il ragazzo d’oro – il Golden Boy dello speedway. I giovani piloti si sfideranno proprio per la coppa intitolata a lui,” dice Krystian Plech, l’organizzatore della gara.

I patroni onorari del Golden Boy Trophy sono i campioni mondiali individuali di speedway: Tomasz Gollob, che vinse il titolo nel 2010, e il campione 2019 e 2020, Bartosz Zmarzlik. Si è unito a loro anche Zbigniew Boniek, splendido calciatore di molti anni fa, attualmente presidente della Federazione calcistica polacca e vicepresidente dell’UEFA.

Drutex è ancora una volta partner di ORLEN Nations Grand Prix
Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!

Vedi anche

DRUTEX per la settima volta ha ottenuto il titolo Superbrands
DRUTEX da molti anni è uno dei più conosciuti marchi polacchi che gode della fiducia dei clienti e dei partner commerciali in tutto il mondo. 
DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio
Drutex SA ancora una volta è stata premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. 
Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”.