Drutex è ancora una volta partner di ORLEN Nations Grand Prix

2021/05/13

Come l’ anno scorso, DRUTEX è diventata Partner della ORLEN Nations Grand Prix, appartenente al calendario della International Cycling Union UCI Nations Cup U23, che si svolgerà a Białystok dal 29 al 30 maggio 2021.

Nations Grand Prix è un altro evento ciclistico internazionale in cui Drutex è coinvolto. L'anno scorso è stato sponsor ufficiale e partner logistico del Tour de Pologne, uno degli eventi ciclistici più importanti al mondo. L'azienda ha anche svolto il ruolo di Logistics Partner durante la Nations Grand Prix. Quest'anno continuerà la collaborazione con il Lang Team, che è l'organizzatore di entrambi gli eventi.

- Vogliamo condividere il nostro successo e promuovere uno stile di vita sano, motivo per cui da anni intraprendiamo vaste attività legate al sostegno e alla promozione dello sport, sia a livello locale, nazionale che internazionale - afferma Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex SA. - Il ciclismo ci è vicino, non solo perché è uno sport di massa praticato da milioni di persone in tutto il mondo, ma anche perché la sua filosofia è simile alla conduzione di un'impresa: devi costruire costantemente la tua forma, stare sempre vicino al fronte del gruppo e disporre della forza di finire in modo efficace. Senza un lavoro solido e duro non sarà possibile - ha aggiunto A. Leik.

L'edizione di quest'anno della ORLEN Nations Grand Prix ha goduto di un enorme interesse internazionale. Ben 25 squadre si sono registrate per la partenza, ch’ è un record. Tra loro ci saranno 3 squadre regionali polacche. Nella prima competizione di questa stagione all'interno del ciclo di UCI Nations Cup U23 inizieranno le squadre di Belgio e Olanda, cioè i trionfi delle due precedenti edizioni della ORLEN Nations Cup. Ci saranno anche la Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Norvegia, Spagna e naturalmente la rappresentanza della Polonia.

- Partner come Drutex SA possono essere presi come esempio. Il Tour de Pologne UCI World Tour dell'anno scorso lo ha dimostrato, quindi ora sono ancora più felice che un marchio così grande si unisca nuovamente alla famiglia di aziende che sostengono la ORLEN Nations Grand Prix. È un supporto estremamente importante per noi e sono contento che insieme possiamo promuovere lo sport e uno stile di vita sano - dice il presidente del consiglio di amministrazione del Lang Team, Czesław Lang. - ORLEN Nations Grand Prix  è un evento straordinario. Squadre nazionali, giovani piloti che corrono i loro sogni - per molto tempo abbiamo visto la necessità di organizzare un tale evento e sono felice che lo facciamo di nuovo il prossimo anno. Tanto più che con il supporto di partner come Drutex, possiamo preparare l'evento al massimo livello. Sono convinto che insieme vivremo emozioni straordinarie - ha aggiunto il vice campione olimpico di Mosca.

La partenza e l'arrivo del Nations Grand Prix sono stati pianificati a Białystok, e la trasmissione televisiva dell'evento sarà disponibile su TVP.

Novità nell’offerta di Drutex: VENEZIANE FRANGI SOLE ESTERNE
DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway

Foto

Vedi anche

DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio
Drutex SA ancora una volta è stata premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. 
Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”. 
DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway
DRUTEX SA è diventata sponsor del Golden Boy Trophy, un torneo speedway per la Coppa Zenon Plech.