Novità nell’offerta di Drutex: VENEZIANE FRANGI SOLE ESTERNE

2021/04/26

Drutex ha introdotto nella sua offerta il proprio sistema veneziane frangi sole per esterno. Questo prodotto è un perfetto complemento ai sistemi oscuranti avvolgibili in PVC e alluminio che vengono prodotte da anni.

Le Veneziane frangi sole esterne  sono una soluzione ideale per proteggere l’interno della propria abitazione dalla eccessiva  luce dei raggi solari.

. scegliendo questo nuovo prodotto, sia in edifici residenziali che commerciali, come uffici, hotel, strutture di pubblica utilità, è possibile non solo garantire una maggiore privacy, ma anche ridurre sensibilmente i costi dell’energia elettrica utilizzata dagli impianti di condizionamento.

- Gli oscuranti  che abbiamo introdotto ,non sono solo una risposta alle aspettative dei clienti, ma completano anche l’offerta nelle  vetrate di grandi dimensioni vendute da Drutex sia sul mercato polacco che all’estero. Il lavoro sul nostro reparto  di veneziane esterne,  è stato eseguito dal nostro team di ricerca e sviluppo. Le prime risposte dal mercato sono estremamente incoraggianti e confermano che grazie agli investimenti in tecnologie e macchinari all’avanguardia abbiamo ottenuto un prodotto che soddisfa i più alti standard di qualità – ha affermato Marcin Kloska, Direttore Commerciale di Drutex SA.

Le Veneziane frangi sole esterne  Drutex sono coerenti con le tendenze architettoniche contemporanee che favoriscono grandi vetrate, in cui l’uso di altri tipi di oscuranti diversi dal nostro prodotto risulterebbe  è impossibile o difficile da rendere funzionale. Un elemento importante è che il prodotto può essere utilizzato sia in edifici di nuova costruzione che esistenti. Il suo vantaggio è anche la possibilità di abbinamento a sistemi di gestione intelligenti, consentendo il controllo tramite tablet o smartphone.

L’espansione dell’offerta di prodotti Drutex è il risultato degli ingenti investimenti effettuati dall’azienda negli ultimi anni. Solo l’anno scorso l’azienda ha commissionato il più moderno reparto di verniciatura in Polonia e ha avviato la costruzione di un nuovo edificio per uffici e di uno stabile ad immagazzinamento verticale . Inoltre, ha ampliato la propria flotta di trasporto a oltre 400 veicoli. I piani per il 2021 includono ad esempio la costruzione del più grande stabilimento di produzione esistenti con una superficie di 7,5 ettari.

Il produttore di SERRAMENTI di Bytów annuncia oggi le prossime anteprime dei prodotti che arriveranno sul mercato prima delle vacanze estive.

Drutex SA è partner della mostra “Beksiński a Varsavia”
Drutex è ancora una volta partner di ORLEN Nations Grand Prix

Vedi anche

DRUTEX con le novità a Londra
La fiera londinese Grand Designs Live - Excel London è stata un grande successo per noi.
"Finestra sull' edilizia". Rivalità tra studenti a Drutex
Il 6 maggio, presso la sede della nostra azienda, si è tenuta la II Conferenza degli studenti " Finestra sull' edilizia". 
DRUTEX miglior datore di lavoro
La nostra azienda ha vinto la seconda edizione della classifica Poland's Best Employers 2022 nella categoria Edilizia.