11
/ 06 /
2025
Drutex è di nuovo sponsor del Golden Boy Trophy!
Come azienda che supporta lo sviluppo dello sport, da anni ci impegniamo in diverse iniziative – dal calcio allo speedway, dalle corse agli eventi locali. Il nostro coinvolgimento nel mondo dello sport dimostra che Drutex non è solo un leader nel settore della carpenteria, ma anche un partecipante attivo nella vita sociale e un promotore di uno stile di vita sano. Siamo felici di far parte di questa passione sportiva – e facciamo il tifo per tutti i partecipanti al torneo!
L’edizione di quest’anno si terrà il 20 giugno 2025 alle ore 18:30 allo stadio di speedway Wybrzeże Gdańsk.
Siete tutti invitati!
Vedi anche
30.04.2026
Stiamo entrando nella fase decisiva della competizione per 8 delle 40 auto Škoda nell’ambito della prima fase della Drutex League.
29.04.2026
Drutex prosegue il proprio impegno nel settore del marketing sportivo, avviando una collaborazione con Adrian Bartecki, base jumper professionista che rappresenta una delle discipline più impegnative e spettacolari degli sport estremi.
29.04.2026
Ieri, 29 aprile, i nostri dipendenti hanno avuto l’opportunità di integrarsi durante un evento speciale – tifando insieme.



































