Drutex sull’efficace integrazione tra online e offline al XV Congresso Polacco della Finestra e Serramento
L’evento, organizzato dall’Associazione Polacca di Finestre e Porte, ha offerto discussioni stimolanti, interventi di esperti di primo piano e una panoramica delle tendenze più recenti del settore. La quindicesima edizione, che ha visto la partecipazione di diverse centinaia di ospiti, si è svolta a Jachranka, vicino a Varsavia, dal 22 al 23 maggio. Il tema di quest’anno: “Il futuro del settore – una nuova era per l’edilizia, il business e la tecnologia.” Il programma si è articolato in quattro blocchi tematici con la partecipazione di esperti e rappresentanti del settore delle costruzioni.
Nel blocco tematico intitolato “Marketing 360: Come integrare online e offline e valorizzare i metodi tradizionali nell’era digitale?”, Tomasz Szymański ha partecipato al panel “Come integrare online e offline per vendere di più e a un prezzo più alto?”
Tomasz Szymański è un manager con oltre 20 anni di esperienza nel marketing, nella vendita (B2B, B2C, e-commerce) e nella gestione aziendale. Come leader, è focalizzato sulla realizzazione di progetti ambiziosi volti ad aumentare la notorietà globale del marchio Drutex e a promuovere la trasformazione digitale per rafforzare la posizione dell’azienda sui mercati internazionali.
“Sono profondamente convinto che la digitalizzazione non cambi le fondamenta del marketing – che restano immutate – ma offra nuovi strumenti che aprono possibilità completamente nuove per le attività di marketing.
Oggi possiamo raggiungere i clienti quasi in modalità one-to-one, personalizzare le offerte, analizzare i dati e ottimizzare le azioni con una precisione che fino a poco tempo fa era impensabile.
Nonostante questa rivoluzione tecnologica, un elemento rimane fondamentale – anzi, diventa ancora più importante: l’investimento consapevole e coerente nel marchio – nella sua immagine, identità e nei valori che rappresenta. Paradossalmente, è proprio l’era digitale che premia i brand forti, autentici e coerenti, con cui le persone desiderano identificarsi.
In Drutex puntiamo sullo sviluppo tecnologico, ma ancor di più sulla forza del marchio e delle relazioni. Questi sono i nostri veri elementi distintivi sul mercato.”
– afferma Tomasz Szymański, Direttore Marketing di Drutex S.A.
Drutex investe costantemente nelle nuove tecnologie legate alla digitalizzazione. Quest’anno ha lanciato una campagna globale di brand awareness online, rivolta sia ai clienti B2B che B2C, in Polonia e all’estero. Il piano a lungo termine prevede un’ulteriore espansione delle attività attraverso i canali digitali per rafforzare la notorietà del marchio e promuovere i nuovi prodotti. Drutex è pioniere in molte iniziative – non solo nel mercato dei serramenti – e questo contribuisce a mantenere la sua posizione di leader nel settore.