Drutex riceve il prestigioso premio “Marchio Europeo”
Si tratta di un altro importante riconoscimento per Drutex nel concorso organizzato dal Business Center Club. Quest’anno gli imprenditori hanno gareggiato per il titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca in sei categorie: Esportatore, Azienda Globale, Creatore di Soluzioni del XXI Secolo, Marchio Europeo, Massima Qualità e Partner di Aziende Estere. Drutex è stato premiato nella categoria Marchio Europeo: un riconoscimento dedicato alle aziende la cui attività è molto nota in Europa e associata non solo alla Polonia, ma anche ai migliori prodotti o servizi di qualità europei.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 20 maggio presso il Warsaw Presidential Hotel. A ritirare il premio per Drutex è stata Anna Szczechowska. Il concorso si è svolto sotto l’alto patrocinio del Ministro dello Sviluppo e della Tecnologia e del Ministro per gli Affari dell’Unione Europea. Alla cerimonia ha partecipato anche Bartosz Kobus, Capo di Gabinetto Politico presso il Ministero dello Sviluppo e della Tecnologia.
Drutex è un marchio di portata e importanza globale. Esporta i propri prodotti in oltre 40 Paesi nel mondo, con le vendite estere che rappresentano circa l’80% del fatturato totale. Dispone di una rete di migliaia di partner commerciali. La crescita dinamica e l’eccellenza dei prodotti Drutex sono confermate ogni anno da premi, riconoscimenti e posizioni di rilievo nelle classifiche. Oltre al titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca, tra i principali traguardi si annoverano: Lauro d’Oro del Cliente, Plus X Award, Pilastri dell’Economia Polacca, Leader del Business Polacco, Azienda Affidabile, Top Builder, Diamanti di Forbes, Ambasciatore Familiare dell’Anno, Grifo Economico, Medaglia Europea, Gazzella del Business, Standard UE, Profilo di Cristallo, Buona Azienda, Marchio Verde, Campione d’Oro dell’Anno e il titolo di Business Superbrand.
Il premio Ambasciatore dell’Economia Polacca è un’iniziativa nazionale e non commerciale che ha lo scopo di valorizzare e promuovere gli imprenditori che ottengono successo sui mercati internazionali, promuovere elevati standard economico-finanziari e buone pratiche di business nelle relazioni estere. Mira inoltre a rafforzare la collaborazione tra imprenditori e rappresentanti delle istituzioni polacche incaricate di promuovere la Polonia, la sua economia, cultura e iniziative sociali, attraverso lo sviluppo di contatti reciproci e lo scambio di informazioni.