Attualità

DRUTEX premiata al concorso Aquile dell’Export!

2015/06/22

DRUTEX si è aggiudicata il titolo “Aquila dell’Export” nel concorso organizzato dal quotidiano Rzeczpospolita. L'azienda è stata premiata nella categoria “Miglior Esportatore” mentre il presidente ha ricevuto un riconoscimento speciale come “Personalità dell’Export”. La cerimonia di premiazione si è svolta il 18 giugno a Danzica.

 

Con il prestigioso titolo di “Aquila dell’Export” Rzeczpospolita premia le aziende che possono vantare oltre ad un incremento dei ricavi nelle vendite, anche una buona redditività nelle esportazioni ed un aumento della quota di vendite all'estero rispetto al fatturato complessivo. I vincitori vengono scelti da una giuria composta da rappresentanti delle autorità pubbliche, enti locali, imprese e rappresentanti della redazione del quotidiano.

Il premio assegnato a DRUTEX, per di più in due categorie, conferma la forte posizione della società nei mercati esteri. L'azienda investe con successo nella riconoscibilità del marchio e nella rete di distribuzione all'estero. L’anno scorso il valore delle vendite della società ha superato i 520 milioni di PLN, mentre la percentuale delle vendite all'estero costituisce già il 70% delle vendite totali. DRUTEX possiede una rete commerciale molto dinamica costituita da oltre 3.000 partner in tutto il mondo e vende i propri prodotti non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. L'azienda vanta molti progetti di grande dimensioni all'estero, tra cui la fornitura di quasi 1.000 finestre all’hotel Hilton di New York, o anche all’hotel Holiday Inn e all’Hyatt negli Stati Uniti e ad una miniera d'oro in Messico.

 "Da anni siamo un'azienda di portata internazionale. I nostri prodotti hanno numerose certificazioni e omologazioni tecniche rilasciate da organismi di certificazione di fama mondiale. La crescente quota relativa alle esportazioni sul totale delle vendite attesta che siamo un giocatore forte e riconoscibile, capace di offrire prodotti di alta qualità che soddisfano le aspettative dei clienti all'estero. Nella costruzione della brand awareness e della posizione sui mercati internazionali siamo supportati anche dalla campagna pubblicitaria che abbiamo lanciato nei mercati esteri, con la partecipazione dei testimonial del nostro marchio: Andrea Pirlo, Phlipp Lahm e Jakub Błaszczykowski. E ancora non abbiamo detto l'ultima parola "- afferma Leszek Gierszewski, presidente di DRUTEX S.A.

La forte posizione di DRUTEX sui mercati esteri di recente è stata apprezzata anche dal settimanale Wprost. DRUTEX, in qualità di maggiore produttore di finestre in Europa, occupa la   55° posizione tra i primi 100 esportatori polacchi e ciò conferma che l'azienda si distingue per l’ottima condizione generale, l'indipendenza e la strategia coerente, che le permette di aumentare la quota di mercato mondiale nel settore delle finestre.

DRUTEX tra i maggiori esportatori polacchi!
Philipp Lahm risponde alle domande dei fan su Facebook

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.