DRUTEX sale nella classifica dei 500

2015/05/13

Nella classifica di quest'anno elaborata dal giornale "Rzeczpospolita" –  DRUTEX occupa la 463esima posizione tra le 500 maggiori aziende polacche dell’anno 2014.

L’azienda ha guadagnato 7 posti rispetto al 2013 e ciò conferma l’apprezzamento dimostrato dalla clientela e dai partner commerciali nei confronti delle sue attività e dei prodotti, che le consente di rafforzare sempre più la sua posizione di leadership nel settore. Con un fatturato di 520 milioni di PLN, DRUTEX SA è il più grande produttore di finestre in Polonia. Allo stesso tempo, considerando il volume della produzione, l’azienda si attesta anche numero uno in Europa.

Il presidente DRUTEX S.A. premiato dalla Confederazione Lewiatan!
Giochiamo per i bambini!

Vedi anche

Drutex aiuta gli ospedali.
Le apparecchiature specialistiche e le attrezzature il cui acquisto è stato finanziato da Drutex sono già giunte nei nosocomi del voivodato della Pomerania. 
Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019.