DRUTEX sale nella classifica dei 500

2015/05/13

Nella classifica di quest'anno elaborata dal giornale "Rzeczpospolita" –  DRUTEX occupa la 463esima posizione tra le 500 maggiori aziende polacche dell’anno 2014.

L’azienda ha guadagnato 7 posti rispetto al 2013 e ciò conferma l’apprezzamento dimostrato dalla clientela e dai partner commerciali nei confronti delle sue attività e dei prodotti, che le consente di rafforzare sempre più la sua posizione di leadership nel settore. Con un fatturato di 520 milioni di PLN, DRUTEX SA è il più grande produttore di finestre in Polonia. Allo stesso tempo, considerando il volume della produzione, l’azienda si attesta anche numero uno in Europa.

Il presidente DRUTEX S.A. premiato dalla Confederazione Lewiatan!
Giochiamo per i bambini!

Vedi anche

AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.
Nuovo punto vendita DRUTEX nella città tedesca di Solingen
Alla fine del mese di agosto di quest’anno, l’azienda Fensterwelten aprirà il terzo dei suoi uffici di vendita nella Renania Settentrionale - Vestfalia. 
Drutex sostiene il torneo calcistico di Jakub Błaszczykowski.
Drutex, ancora una volta, ha aderito in qualità di partner al torneo KUBA CUP ESTIVA.