Attualità

DRUTEX sale nella classifica dei 500

2015/05/13

Nella classifica di quest'anno elaborata dal giornale "Rzeczpospolita" –  DRUTEX occupa la 463esima posizione tra le 500 maggiori aziende polacche dell’anno 2014.

L’azienda ha guadagnato 7 posti rispetto al 2013 e ciò conferma l’apprezzamento dimostrato dalla clientela e dai partner commerciali nei confronti delle sue attività e dei prodotti, che le consente di rafforzare sempre più la sua posizione di leadership nel settore. Con un fatturato di 520 milioni di PLN, DRUTEX SA è il più grande produttore di finestre in Polonia. Allo stesso tempo, considerando il volume della produzione, l’azienda si attesta anche numero uno in Europa.

Il presidente DRUTEX S.A. premiato dalla Confederazione Lewiatan!
Giochiamo per i bambini!

Vedi anche

Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori! 
Drutex tra i marchi polacchi più affermati
Drutex è la sola azienda del settore ad aver ricevuto il titolo di Marchio Premium Brand per l’Eccellente Reputazione nell’ambito dell’unico progetto sul mercato polacco dedicato allo studio della reputazione dei marchi come fattore di apprezzamento da parte dei consumatori.
Drutex si ritira dagli sponsor del Drutex-Bytovia, la squadra del campionato polacco di serie B
Il 21 maggio 2018, Drutex ha disdetto il contratto di sponsorizzazione della MKS Drutex-Bytovia, comunicando contemporaneamente la propria intenzione di continuare a sostenere il settore giovanile del club, che svolge la propria attività nell'ambito della scuola calcio.