DRUTEX sale nella classifica dei 500

2015/05/13

Nella classifica di quest'anno elaborata dal giornale "Rzeczpospolita" –  DRUTEX occupa la 463esima posizione tra le 500 maggiori aziende polacche dell’anno 2014.

L’azienda ha guadagnato 7 posti rispetto al 2013 e ciò conferma l’apprezzamento dimostrato dalla clientela e dai partner commerciali nei confronti delle sue attività e dei prodotti, che le consente di rafforzare sempre più la sua posizione di leadership nel settore. Con un fatturato di 520 milioni di PLN, DRUTEX SA è il più grande produttore di finestre in Polonia. Allo stesso tempo, considerando il volume della produzione, l’azienda si attesta anche numero uno in Europa.

Il presidente DRUTEX S.A. premiato dalla Confederazione Lewiatan!
Giochiamo per i bambini!

Vedi anche

L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” premiata nel programma “Benefattore dell’anno”
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” è un progetto comune del mondo del business polacco, che ha deciso di unire le proprie forze per contrastare la pandemia COVID-19. 
Drutex ha lanciato una linea di verniciatura a polvere all’avanguardia
Drutex in un capannone di nuova costruzione con una superficie di 14 mila m2 ha lanciato uno dei più moderni laboratori di verniciatura al mondo. 
Drutex ottiene una medaglia europea
Drutex SA, ancora una volta, è stata insignita della Medaglia Europea nell’ambito di un concorso prestigioso organizzato da Business Centre Club.