Attualità

DRUTEX-Shooting nuova campagna

2015/12/04

A Monaco, martedì scorso 1 dicembre, si è tenuto un incontro tra i responsabili di DRUTEX e i tre calciatori ambasciatori del marchio, Philipp Lahm, Jakub Błaszczykowski ed Andrea Pirlo, durante il quale si è parlato dei risultati raggiunti nel corso di quest’anno di collaborazione e degli sviluppi futuri. In tale sede è stato organizzato un servizio fotografico speciale per la nuova campagna pubblicitaria.

 

Sia Andrea Pirlo (New York, Stati Uniti) che Jakub Błaszczykowski (Firenze, Italia) hanno raggiunto il capoluogo bavarese dai loro nuovi luoghi di residenza: entrambi, infatti, da questa stagione si sono trasferiti in nuovi club, in cui si trovano molto bene e si sono già ambientati con successo.

 

„Siamo più che soddisfatti delle prestazioni e dei successi sportivi dei nostri testimonial. Tutti e tre rientrano tra i migliori al mondo nella loro disciplina. Lo stesso vale per quanto raggiunto dall’inizio della nostra cooperazione. Siamo orgogliosi di avere una squadra con personalità di così alto livello, tra cui il campione del mondo dello scorso anno. Collaboriamo con loro dall’inizio del 2014 e incontri come questo di Monaco ci offrono la possibilità di rafforzare il nostro rapporto amichevole”, spiega il Direttore Marketing Adam Leik a margine dell’incontro.

 

L’incontro ha inoltre fornito l’occasione di realizzare uno shooting fotografico con i giocatori, sul quale s’incentrerà la prossima campagna DRUTEX. I risultati della sessione ed ulteriori informazioni sulle future attività di marketing, previste nei mercati europei selezionati, saranno resi noti a breve.

DRUTEX wśród najsilniejszych polskich marek!
Pirlo, Lahm e Błaszczykowski vi augurano Buon Natale!

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.