DRUTEX-Shooting nuova campagna

2015/12/04

A Monaco, martedì scorso 1 dicembre, si è tenuto un incontro tra i responsabili di DRUTEX e i tre calciatori ambasciatori del marchio, Philipp Lahm, Jakub Błaszczykowski ed Andrea Pirlo, durante il quale si è parlato dei risultati raggiunti nel corso di quest’anno di collaborazione e degli sviluppi futuri. In tale sede è stato organizzato un servizio fotografico speciale per la nuova campagna pubblicitaria.

 

Sia Andrea Pirlo (New York, Stati Uniti) che Jakub Błaszczykowski (Firenze, Italia) hanno raggiunto il capoluogo bavarese dai loro nuovi luoghi di residenza: entrambi, infatti, da questa stagione si sono trasferiti in nuovi club, in cui si trovano molto bene e si sono già ambientati con successo.

 

„Siamo più che soddisfatti delle prestazioni e dei successi sportivi dei nostri testimonial. Tutti e tre rientrano tra i migliori al mondo nella loro disciplina. Lo stesso vale per quanto raggiunto dall’inizio della nostra cooperazione. Siamo orgogliosi di avere una squadra con personalità di così alto livello, tra cui il campione del mondo dello scorso anno. Collaboriamo con loro dall’inizio del 2014 e incontri come questo di Monaco ci offrono la possibilità di rafforzare il nostro rapporto amichevole”, spiega il Direttore Marketing Adam Leik a margine dell’incontro.

 

L’incontro ha inoltre fornito l’occasione di realizzare uno shooting fotografico con i giocatori, sul quale s’incentrerà la prossima campagna DRUTEX. I risultati della sessione ed ulteriori informazioni sulle future attività di marketing, previste nei mercati europei selezionati, saranno resi noti a breve.

DRUTEX wśród najsilniejszych polskich marek!
Pirlo, Lahm e Błaszczykowski vi augurano Buon Natale!

Vedi anche

Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019. 
DRUTEX celebra il suo 35° anniversario
Drutex celebra il suo 35° anniversario. Fin dalla sua istituzione, la società è stata costantemente gestita dal suo creatore e presidente Leszek Gierszewski.