Attualità

Pirlo, Lahm e Błaszczykowski vi augurano Buon Natale!

2015/12/17

Durante il servizio fotografico a dicembre a Monaco i tre testimonial del marchio DRUTEX si sono esibiti in un breve spot preparato appositamente in occasione di questo Natale e l’imminente Capodanno.

Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Blaszczykowski hanno fatto i loro auguri di Buon Natale a tutti i fan,  i tifosi di calcio e partner commerciali DRUTEX. Nello spot realizzato in chiave umoristica, si respira un clima gioioso, l'atmosfera amichevole e felice.

I giocatori si davano a vicenda i consigli linguistici, e gli indovinelli verbali hanno reso i risultati dei loro "sforzi" molto naturali. L’atmosfera di festa e e di Natale evoca le immagini di  gioia, il sorriso,  l’ottimismo e gli atteggiamenti positivi. Ecco perché i tre grandi giocatori di classe mondiale durante il servizio hanno colto perfettamente il carattere di questa festa e i loro auguri ricevono un feedback molto positivo da parte dei fan in tutto il mondo. Le relazioni amichevoli sul set erano visibili a occhio nudo, ma è solo un assaggio della sessione "propria", in cui il ruolo principale, oltre ai testimonial del marchio, assumono le finestre DRUTEX, raccomandate dai tre campioni.

 

 

DRUTEX-Shooting nuova campagna
DRUTEX partner del torneo di calcetto Amber Cup

Vedi anche

Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori! 
Drutex tra i marchi polacchi più affermati
Drutex è la sola azienda del settore ad aver ricevuto il titolo di Marchio Premium Brand per l’Eccellente Reputazione nell’ambito dell’unico progetto sul mercato polacco dedicato allo studio della reputazione dei marchi come fattore di apprezzamento da parte dei consumatori.
Drutex si ritira dagli sponsor del Drutex-Bytovia, la squadra del campionato polacco di serie B
Il 21 maggio 2018, Drutex ha disdetto il contratto di sponsorizzazione della MKS Drutex-Bytovia, comunicando contemporaneamente la propria intenzione di continuare a sostenere il settore giovanile del club, che svolge la propria attività nell'ambito della scuola calcio.