Pirlo, Lahm e Błaszczykowski vi augurano Buon Natale!

2015/12/17

Durante il servizio fotografico a dicembre a Monaco i tre testimonial del marchio DRUTEX si sono esibiti in un breve spot preparato appositamente in occasione di questo Natale e l’imminente Capodanno.

Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Blaszczykowski hanno fatto i loro auguri di Buon Natale a tutti i fan,  i tifosi di calcio e partner commerciali DRUTEX. Nello spot realizzato in chiave umoristica, si respira un clima gioioso, l'atmosfera amichevole e felice.

I giocatori si davano a vicenda i consigli linguistici, e gli indovinelli verbali hanno reso i risultati dei loro "sforzi" molto naturali. L’atmosfera di festa e e di Natale evoca le immagini di  gioia, il sorriso,  l’ottimismo e gli atteggiamenti positivi. Ecco perché i tre grandi giocatori di classe mondiale durante il servizio hanno colto perfettamente il carattere di questa festa e i loro auguri ricevono un feedback molto positivo da parte dei fan in tutto il mondo. Le relazioni amichevoli sul set erano visibili a occhio nudo, ma è solo un assaggio della sessione "propria", in cui il ruolo principale, oltre ai testimonial del marchio, assumono le finestre DRUTEX, raccomandate dai tre campioni.

 

 

DRUTEX-Shooting nuova campagna
DRUTEX partner del torneo di calcetto Amber Cup

Vedi anche

DRUTEX con le novità a Londra
La fiera londinese Grand Designs Live - Excel London è stata un grande successo per noi.
"Finestra sull' edilizia". Rivalità tra studenti a Drutex
Il 6 maggio, presso la sede della nostra azienda, si è tenuta la II Conferenza degli studenti " Finestra sull' edilizia". 
DRUTEX miglior datore di lavoro
La nostra azienda ha vinto la seconda edizione della classifica Poland's Best Employers 2022 nella categoria Edilizia.