Attualità

Pirlo, Lahm e Błaszczykowski vi augurano Buon Natale!

2015/12/17

Durante il servizio fotografico a dicembre a Monaco i tre testimonial del marchio DRUTEX si sono esibiti in un breve spot preparato appositamente in occasione di questo Natale e l’imminente Capodanno.

Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Blaszczykowski hanno fatto i loro auguri di Buon Natale a tutti i fan,  i tifosi di calcio e partner commerciali DRUTEX. Nello spot realizzato in chiave umoristica, si respira un clima gioioso, l'atmosfera amichevole e felice.

I giocatori si davano a vicenda i consigli linguistici, e gli indovinelli verbali hanno reso i risultati dei loro "sforzi" molto naturali. L’atmosfera di festa e e di Natale evoca le immagini di  gioia, il sorriso,  l’ottimismo e gli atteggiamenti positivi. Ecco perché i tre grandi giocatori di classe mondiale durante il servizio hanno colto perfettamente il carattere di questa festa e i loro auguri ricevono un feedback molto positivo da parte dei fan in tutto il mondo. Le relazioni amichevoli sul set erano visibili a occhio nudo, ma è solo un assaggio della sessione "propria", in cui il ruolo principale, oltre ai testimonial del marchio, assumono le finestre DRUTEX, raccomandate dai tre campioni.

 

 

DRUTEX-Shooting nuova campagna
DRUTEX partner del torneo di calcetto Amber Cup

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.