26 / 07 / 2023

DRUTEX nel 80. Tour de Pologne

Già il 29 luglio, i ciclisti di 24 squadre inizieranno la grande corsa dell'80° anniversario del Tour de Pologne UCI World Tour. Per il quarto anno consecutivo, siamo diventati Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor della Classifica "Vincitori della Tappa"

Sono già noti i primi nomi dei ciclisti che partiranno da Poznań, dove inizierà il Tour De Pologne di quest'anno. Tra loro ci sono i tre vincitori della corsa degli ultimi anni: Rafał Majka, Tim Wellens, João Almeida o Tobias Foss, il campione del mondo 2022. Sosteniamo il Tour de Pologne per il quarto anno consecutivo.

Più di 40 veicoli della nostra flotta parteciperanno alla gara di quest'anno, come ogni anno, fornendo la logistica tra le varie fasi dell'evento.

La logistica eccellente e la velocità d'azione sono sempre state e continuano ad essere il nostro punto di forza. I veicoli di DRUTEX percorrono migliaia di chilometri ogni giorno, consegnando finestre, porte e avvolgibili ai clienti in Europa. Personale esperto, organizzazione efficiente e una moderna flotta di trasporto ci permettono di offrire ai clienti tempi di consegna fino a 7 giorni in tutto il continente. Grazie a questa esperienza, forniamo un supporto logistico di altissimo livello al Tour de Pologne. Aggiungo che da molti anni sosteniamo molte iniziative sportive, poiché i valori che esse identificano - come il fair play - sono molto vicini a noi nelle nostre attività quotidiane.  Il Tour de Pologne è uno degli eventi sportivi più importanti in Polonia e, inoltre, un marchio riconosciuto in tutto il mondo, non solo tra gli appassionati di ciclismo. Anche questo ci unisce. Siamo un marchio globale e i nostri prodotti vengono distribuiti in decine di Paesi in tutto il mondo, anche lontani come la Nuova Zelanda o l'Australia" - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttore delle pubbliche relazioni di DRUTEX.

Il Tour de Pologne fa parte del ciclo d'élite dell'UCI World Tour, ossia campionato di ciclismo. Le cronache del Tour sono trasmesse in quasi 120 Paesi del mondo. Da anni, l'evento attira i più grandi nomi del gruppo e i gruppi di professionisti d'élite, regalando esperienze ed emozioni indimenticabili a tutti gli spettatori.

– Il Tour de Pologne è il più grande evento sportivo annuale nella nostra parte d'Europa. Raggiungiamo milioni di spettatori in diverse parti del mondo. Organizziamo un evento di livello mondiale anche grazie al fatto di poter contare su partner come DRUTEX. Sono orgoglioso che una grande azienda polacca, leader nel suo settore, faccia parte della famiglia del Tour de Pologne" – sottolinea Czeslaw Lang, CEO del Tour de Pologne. – So come si presenta la lista di partenza preliminare della corsa, non mancano i nomi noti. D'altra parte, la natura della nostra corsa è tale che le grandi star nascono spesso in Polonia. Partiamo il 29 luglio da Poznań su un percorso che conosco molto bene. Lo abbiamo pianificato con cura per tutto l'anno e sono convinto che diventerà un'arena per una competizione fantastica. Le tappe saranno sette e il vincitore sarà annunciato il 4 agosto a Błonia di Cracovia..

Vedi anche

Macchina donata all'Ospizio di casa
Macchina donata all'Ospizio di casa
L’Ospizio di casa di Bytów opera da 10 anni per aiutare i malati più gravi.
Scopri di più
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX during the Construmat exhibition in Barcelona, for the first time on Spanish market, presented the new-generation window - IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
Durante la fiera EDILEXPO Roma 2024, DRUTEX ha presentato al mondo una nuova generazione di finestre IGLO EDGE.
Scopri di più