29 / 05 / 2023

DRUTEX a Barcellona

Si è appena conclusa la fiera Construmat nella soleggiata Barcellona. È stata una grande opportunità per presentare la nostra vasta gamma di prodotti innovativi e originali, dedicati ai mercati del sud Europa.

Dal 23 al 25 maggio si è tenuta la fiera Construmat di Barcellona. Ci erano presenti oltre 200 aziende le cui esposizioni erano distribuite su 10.000 metri quadrati.

Per la prima volta abbiamo presentato la nostra offerta ad una fiera spagnola ed è stato un grande successo.

- La fiera nella capitale della Catalogna è stata estremamente produttiva, come dimostra il grande interesse per i nostri prodotti, caratterizzati da design unico, funzionalità e alta qualità. Tra i visitatori del nostro stand non c'erano solo ospiti dalla Spagna, ma anche ad es. dall'Italia, dalla Francia o dalla Germania - afferma Paweł Jereczek , direttore delle vendite di DRUTEX SA.

A Barcellona, abbiamo presentato molte soluzioni proprietarie e innovative che si adattano perfettamente alle attuali tendenze del mercato. I visitatori, oltre a finestre e porte di alta classe, hanno potuto vedere i vantaggi delle veneziane per esterni e degli avvolgibili, ulteriormente dotati di soluzioni intelligenti e innovative.

- I visitatori hanno risposto con grande entusiasmo alla nostra offerta. Particolare interesse hanno suscitato le portefinestre pieghevoli per il terrazzo MB-86 Fold Line, che si adattano perfettamente alla moda imperante per le grandi vetrate e le finestre in PVC Iglo Energy Classic a risparmio energetico. I visitatori sono rimasti impressionati dal tempo di elaborazione dell'ordine inclusa la consegna, che è di 7 giorni per gli infissi in PVC e di 14 giorni per gli infissi in alluminio - aggiunge Paweł Jereczek.

Quest'anno, oltre alla fiera, DRUTEX ha presentato la sua offerta anche in una delle fiere più importanti del mercato americano, il NAHB International Builders Show di Las Vegas ed alla fiera BAU di Monaco, l'evento più importante al mondo per l'industria delle costruzioni e dell'architettura. Il prossimo passo sarà la fiera di Malta.

Vedi anche

DRUTEX - l'aiuto è nel nostro "sangue"
DRUTEX - l'aiuto è nel nostro "sangue"
Abbiamo aderito alla campagna della donazione del sangue nobile.
Scopri di più
DRUTEX nel 80. Tour de Pologne
DRUTEX nel 80. Tour de Pologne
Per il quarto anno consecutivo, siamo diventati Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor della Classifica "Vincitori della Tappa"
Scopri di più
Emozioni in pista, DRUTEX sostiene gli allievi più giovani dello speedway
Emozioni in pista, DRUTEX sostiene gli allievi più giovani dello speedway
DRUTEX è stata ancora una volta sponsor d'élite della competizione
Scopri di più